
DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE…
PESSIME NOTIZIE PER CINECITTA’ – AVVISATE L’AD MANUELA CACCIAMANI CHE LE PRODUZIONI A STELLE E STRISCE A ROMA RISCHIANO DI SVANIRE: TRUMP HA ANNUNCIATO DAZI AL 100% SUI FILM REALIZZATI AL DI FUORI DEGLI STATI UNITI. UNA MISURA CHE, SECONDO IL DAZISTA IN CHIEF, RISOLVERÀ “L'ANNOSO PROBLEMA DEL SETTORE CINEMATOGRAFICO SOTTRATTO AGLI USA DA ALTRI PAESI, PROPRIO COME SI RUBA UNA CARAMELLA A UN BAMBINO” – NELL’ANNUNCIARE LE NUOVE TARIFFE, IL TYCOON HA ATTACCATO IL GOVERNATORE DEMOCRATICO DELLA CALIFORNIA, GAVIN NEWSOM: “È DEBOLE E INCOMPETENTE”
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump ha annunciato dazi al 100% sui film realizzati al di fuori degli Stati Uniti, per risolvere - a suo dire - "l'annoso problema" del settore cinematografico "sottratto agli Usa da altri Paesi, proprio come si ruba una caramella a un bambino".
"La California, con il suo governatore debole e incompetente, è stata particolarmente colpita! - ha scritto su Truth Social - Pertanto, al fine di risolvere questo annoso e infinito problema, imporrò una tariffa del 100% su tutti i film realizzati al di fuori degli Stati Uniti".
DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…
FLASH - COME DAGO-DIXIT, SIMONE CANETTIERI LASCIA "IL FOGLIO" E, DAL 1 NOVEMBRE PASSA ARMI E…
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…