
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
PESSIME NOTIZIE PER CINECITTA’ – AVVISATE L’AD MANUELA CACCIAMANI CHE LE PRODUZIONI A STELLE E STRISCE A ROMA RISCHIANO DI SVANIRE: TRUMP HA ANNUNCIATO DAZI AL 100% SUI FILM REALIZZATI AL DI FUORI DEGLI STATI UNITI. UNA MISURA CHE, SECONDO IL DAZISTA IN CHIEF, RISOLVERÀ “L'ANNOSO PROBLEMA DEL SETTORE CINEMATOGRAFICO SOTTRATTO AGLI USA DA ALTRI PAESI, PROPRIO COME SI RUBA UNA CARAMELLA A UN BAMBINO” – NELL’ANNUNCIARE LE NUOVE TARIFFE, IL TYCOON HA ATTACCATO IL GOVERNATORE DEMOCRATICO DELLA CALIFORNIA, GAVIN NEWSOM: “È DEBOLE E INCOMPETENTE”
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump ha annunciato dazi al 100% sui film realizzati al di fuori degli Stati Uniti, per risolvere - a suo dire - "l'annoso problema" del settore cinematografico "sottratto agli Usa da altri Paesi, proprio come si ruba una caramella a un bambino".
"La California, con il suo governatore debole e incompetente, è stata particolarmente colpita! - ha scritto su Truth Social - Pertanto, al fine di risolvere questo annoso e infinito problema, imporrò una tariffa del 100% su tutti i film realizzati al di fuori degli Stati Uniti".
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…