DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
UNICREDIT? RAUS! – IL MINISTRO DELLE FINANZE TEDESCHE, LARS KLINGBEIL, USA PAROLE NETTE PER OPPORSI ALLA SCALATA DELL’ISTITUTO GUIDATO DA ORCEL, SALITO AL 20% DI COMMERZBANK: “CI ASPETTIAMO CHE UNICREDIT RINUNCI AL TENTATIVO DI ACQUISIZIONE. COMMERZ È DI IMPORTANZA SISTEMICA IN GERMANIA. HA DIMOSTRATO DI POTER AVERE SUCCESSO ANCHE IN MODO INDIPENDENTE” – KLINGBEIL HA RIBADITO CHE IL PROCEDIMENTO DI UNICREDIT È STATO "NON CONCORDATO E NON AMICHEVOLE..."
(ANSA) - BERLINO, 10 LUG - "Ci aspettiamo che Unicredit rinunci al tentativo di acquisizione: noi puntiamo ancora ad una Commerzbank autonoma". Lo ha detto Lars Klingbeil, ministro delle Finanze tedesco, all'agenzia di stampa Dpa. Il ministro ha anche aggiunto: "Commerzbank è una banca di importanza sistemica in Germania. Ha dimostrato di poter avere successo anche in modo indipendente".
Klingbeil ha poi ribadito che il procedimento di Unicredit è stato "non concordato e non amichevole" e ha sottolineato che il governo tedesco non rinuncerà alla sua partecipazione in Commerzbank.
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…