
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
VIPERETTA NON MOLLA L'ADRIANO: MASSIMO FERRERO HA CONCLUSO UN ACCORDO PER RILEVARE IL CREDITO DELLE SOCIETÀ ROMEO SVP E DOBANK SPA, CON CUI ERA IN CORSO UNA ''ANNOSA VICENDA GIUDIZIARIA'' - NEL PIANO DI RISTRUTTURAZIONE SARANNO COINVOLTE LE SALE DEL CIRCUITO ROMANO IN MANO A FERRERO, TRA CUI IL ''GIOIELLINO'' ADRIANO, CHE ERA FINITO ALL'ASTA GIUDIZIARIA PER 27 MILIONI DI EURO
massimo ferrero one man show al premio colalucci (7)
AdnKronos
Il Gruppo Ferrero annuncia, nella persona del suo presidente Massimo Ferrero, in una nota, di avere "concluso con un primario investitore internazionale un'operazione finalizzata all'acquisizione del credito di Romeo spv e doBank spa. Tale operazione è stata conclusa nella prospettiva di un piano di ristrutturazione che interessa le sale del circuito romano, tra cui l'Adriano.
L'operazione, oltre a porre termine ad una annosa vicenda giudiziaria con doBank, consentirà al Gruppo Ferrero - prosegue il testo - di riposizionare il circuito cinematografico in un settore di mercato caratterizzato da una forte competizione. I profili finanziari dell'operazione - si legge ancora nella nota - sono stati curati dallo Studio Signori e per esso direttamente dal prof. Saverio Signori, mentre advisor legali sono stati Rcc per l'investitore, nelle persone degli avvocati Guido Masini, Nicola Caielli e Chiara Provvedi, e lo studio Bdl per il Gruppo Ferrero nelle persone degli avvocati Antonio Romei e Deanna Richardson".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…