TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
Altro che oracolo di Omaha. Per Warren Buffett il 2015 è l' anno peggiore dal 2009 sul mercato azionario Usa. Il titolo della sua Berkshire Hathaway ha perso l' 11% da inizio anno per colpa dell' ondata di vendite che ha scosso l' andamento dei prezzi delle materie prime.
«L' oracolo non indovina più gli investimenti giusti?», si è dunque chiesto ironicamente il Financial Times, ricordando anche che il declino si è verificato proprio nell' anno in cui l' imprenditore festeggia le proprie «nozze d' oro» a capo della società specializzata nel business del trasporto di greggio, carbone e prodotti agricoli.
Anche altri due dei suoi maggiori investimenti hanno perso terreno nel 2015: l' American Express, scesa del 24 per cento, e la Ibm, che ha riportato un calo del 13 per cento. Ma, come ripete sempre Buffett, i conti in Borsa si fanno solo nel lungo termine, non a breve.
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…
FLASH! – ARICICCIA ''LO STALLONE DI SUBIACO''! COSA INTENDE FRANCESCO LOLLOBRIGIDA QUANDO, OSPITE…