
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
LO ZIO SAM HA L’AUTO IN PANNE – GENERAL MOTORS LICENZIA OLTRE MILLE INGEGNERI DEL SOFTWARE, DI CUI 600 NELLE SEDI DEL MICHIGAN – LA CASA DI DETROIT È IN CRISI: HA RIDOTTO IL SUO BUSINESS IN CINA E STA TROVANDO DIFFICOLTÀ NELLO SVILUPPO DI SISTEMI INTELLIGENTI DEI VEICOLI E NEI NUOVI SERVIZI ALLE STAZIONI DI RICARICA – LA CEO MARY BARRA: “DOBBIAMO SEMPLIFICARE…”
Estratto dell’articolo di “Il Sole 24 Ore”
Mary Barra - ceo general motors
General Motors ha avviato il licenziamento di oltre mille ingegneri del software, di cui 600 nelle sedi del Michigan. «Dobbiamo semplificare, fare scelte coraggiose e dare priorità agli investimenti che avranno il maggiore impatto», ha dichiarato la casa di Detroit.
La notizia è arrivata a una settimana dalla comunicazione di una ristrutturazione e riduzione della capacità in Cina. GM è impegnata nello sviluppo di software di bordo che gestiscono sempre più i sistemi intelligenti dei veicoli e spera che i nuovi servizi alle stazioni di ricarica, i contenuti digitali e altre attività, diverse dal settore strettamente automobilistico, possano arrivare a generare ricavi per miliardi di dollari.
Tuttavia, la transizione sta incontrando ostacoli. L’azienda guidata dal ceo Mary Barra ha temporaneamente sospeso le vendite del suv elettrico Chevrolet Blazer e ha affrontato problemi con la Cadillac Lyriq elettrica, alcuni dei quali legati proprio a difetti del software. […]
General Motors
General Motors
Mary Barra - ceo general motors
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…