• Dagospia

    BYE BYE DAMIANO! GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO DEI MANESKIN, SI METTE SUL MERCATO E SBARCA SULL’APP DI DATING BUMBLE: “ASTENERSI ASPIRANTI PAPÀ. BEBÈ NON NE VOGLIO” – NELLA APP FONDATA DA WHITNEY WOLFE A DIRIGERE IL GIOCO SONO LE DONNE: SONO SOLO LORO A POTER SCRIVERE, ENTRO 24 ORE, A CHI ABBIA ESPRESSO LA PROPRIA PREFERENZA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da repubblica.it

     

    giorgia soleri giorgia soleri

    Metti una sera a cena con Giorgia Soleri, magari a parlare di diritti Lgbtq+. Niente di serio, un bicchiere in compagnia. Astenersi aspiranti papà. L’influencer e attivista è netta: bebè “non ne voglio”.

     

    Dopo la rottura della relazione con Damiano dei Måneskin, Giorgia Soleri ha voglia di divertirsi e fare nuove amicizie. E come milioni di giovani in tutto il mondo si è iscritta a una delle tante app di dating, Bumble, fondata dalla cofondatrice di Tinder, Whitney Wolfe, dove a dirigere il gioco sono le donne: sono solo loro a poter scrivere, entro 24 ore, a chi abbia espresso la propria preferenza. Una peculiarità, questa, che evita molte situazioni spiacevoli.

     

     

    Il profilo di Giorgia Soleri, “swippato” da alcuni utenti a Milano, che poi hanno lo hanno ripubblicato su un popolare gruppo Facebook, risulta verificato.

     

    Anche se i dubbi che sia veramente lei rimangono, d’altronde sono tanti a usare foto tarocche di personaggi famosi o profili alias per abbordare in incognito. Ma chi ha seguito le vicissitudini dell’influencer, finita solo due giorni fa al centro delle polemiche per aver celebrato pubblicamente il suo ritorno sui mezzi pubblici, “perché finalmente sto meglio”, non può che constatare che molti degli interessi citati sono effettivamente spesso al centro delle sue storie su Instagram.

    giorgia soleri giorgia soleri

     

    Dalla fotografia, ai concerti (magari meglio evitare un live dei Måneskin). Poi il vino, ma solo in compagnia, la fotografia, i musei e le gallerie d’arte e i diritti Lgbtq+. Giorgia Soleri si definisce atea, ammette di allenarsi in palestra regolarmente, ma soprattutto non se la sente di impegnarsi in un’altra storia. Il messaggio è chiaro nei confronti di chi potrebbe “matcharla”: Niente di serio.

     

    giorgia soleri giorgia soleri

    D’altronde gli strascichi della relazione con Damiano David, continuano ancora oggi a tormentare l’attivista, che in questi anni si è battuta per il riconoscimento della vulvodinia come malattia.

     

    (…)

     

    Giorgia Soleri non ha mai accusato l’ex compagno, al quale aveva dedicato un libro di poesie, per il presunto tradimento. “Non considero l'esclusività un valore, al contrario lo è l'inclusività. Motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama".

     

     

    Però non aveva apprezzato le modalità con cui Damiano aveva comunicato pubblicamente la fine della relazione. “Per tutelarci in questo momento delicato, fatto di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po' di discrezione nelle nostre vite pubbliche". E ora, discretamente come discreti si può essere oggi, Soleri non è sola, ma libera.

    giorgia soleri 1 giorgia soleri 1 GIORGIA SOLERI E DAMIANO DEI MANESKIN SI BACIANO GIORGIA SOLERI E DAMIANO DEI MANESKIN SI BACIANO damiano david sbrocca con giorgia soleri 9 damiano david sbrocca con giorgia soleri 9

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport