• Dagospia

    BYE BYE POCHETTINO, WELCOME MOURINHO - DOPO 5 ANNI IL TOTTENHAM SCARICA IL TECNICO CHE 5 MESI FA AVEVA PORTATO GLI 'SPURS' IN FINALE DI CHAMPIONS - PER MOU CONTRATTO FINO AL 2023 - IL NO DI ALLEGRI, CHE PREFERISCE RESTARE LIBERO SINO A FINE STAGIONE - QUANDO POCHETTINO DICEVA CHE GLI 'SPURS' UN GIORNO SAREBBERO STATI IN CORSA PER LA CHAMPIONS, LA STAMPA LO SBERTUCCIAVA: "MA CHE SI FUMA? CHE PASTICCHE SI CALA?"


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-ma-che-si-fuma-pochettino-che-pasticche-si-cala-rdquo-tecnico-203138.htm

     

    Da gazzetta.it

    pochettino pochettino

    Mauricio Pochettino non è più l'allenatore del Tottenham: l'annuncio è arrivato direttamente dal club inglese attorno alle 20:30 (orario italiano) attraverso il proprio profilo Twitter: "Mauricio leaves Club". Il tecnico argentino paga i deludenti risultati in questa prima parte di Premier League (gli Spurs sono quattordicesimi), mentre sorride la situazione nel gruppo B di Champions (secondo posto con 7 punti alle spalle del Bayern, a +5). Il presidente Daniel Levy commenta: "Scelta difficile, presa non a cuor leggero, nell'interesse del club. Purtroppo i risultati sono negativi".

     

    pochettino pochettino

    Insieme a Pochettino salutano anche i suoi collaboratori Jesus Perez, Miguel D'Agostino e Antoni Jimenez. Nel comunicato del Tottenham, ecco ulteriori dichiarazioni di mister Levy: "Mauricio, con il suo staff, resterà nella nostra storia. Ho apprezzato il suo lavoro anche nei momenti difficile, come nel periodo in cui stavamo costruendo il nuovo stadio (Spurs in campo a Wembley, ndr). Lo ringrazio per tutto e qui sarà sempre il benvenuto". Dopo l'intervento di Levy, il Tottenham chiude: "A tempo debito forniremo novità sul prossimo allenatore".

    jose mourinho jose mourinho

     

    SUCCESSORE—   Per la successione sulla panchina degli Spurs sembra ormai fatta per Josè Mourinho. L'ex tecnico di Inter, Chelsea e Manchester United potrebbe andare a ricoprire la sua terza panchina in Premier League. Tramontata l'ipotesi Allegri, che avrebbe rifiutato preferendo restare libero sino a fine stagione. Si erano ipotizzati anche i nomi di Carlo Ancelotti e di Eddie Howe, attuale tecnico del Bournemouth.

     

    ajax tottenham pochettino ajax tottenham pochettino jose mourinho 1 jose mourinho 1 POCHETTINO POCHETTINO pochettino pochettino ajax tottenham pochettino ajax tottenham pochettino pochettino pochettino pochettino pochettino pochettino pochettino city tottenham pochettino city tottenham pochettino pochettino pochettino guardiola pochettino guardiola pochettino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport