• Dagospia

    C-ALDO BUSI! - IL SUBLIME SCRITTORE ESCE DAL SILENZIO PER LANCIARE IL PRIMO VIDEO DE ‘LA BADANTE’, MISTERIOSO GRUPPO CHE DEBUTTA CON IL BRANO ‘PAROLE D’AMORE’ - UN BUSI NUDO IN LIP SYNC INTERPRETA LA CANZONE DIMENANDOSI E BALLANDO CON VOLUTTA'. NEL VIDEO ANCHE MARA MAIONCHI


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.facebook.com/La-Badante-132596444006782/?fref=ts&ref=br_tf

     

     

     

    Dopo Liberato e Myss Keta un nuovo progetto musicale si affida all’anonimato con la complicità di Mara Maionchi e Aldo Busi, scegliendo l’ironico nome de La Badante per presentare il singolo d’esordio PAROLE D’AMORE con l’interpretazione in lip sync di uno dei maggiori scrittori italiani di tutti i tempi.

    ALDO BUSI ALDO BUSI

     

    Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 10 novembre 2017, è la prima prova discografica del collettivo formato da musicisti e creativi italiani, legato alla scuderia INRI e già al lavoro su un album di otto tracce, riadattamenti e traduzioni di otto canzoni dei FANGORIA, gruppo di grande successo in Spagna da più di vent’anni, poco o affatto conosciuto in Italia.

     

    La loro musica si contraddistingue per sonorità electro-pop di facile ascolto con un’attenzione particolare ai testi mai banali ma di facile presa. LA BADANTE ha tradotto in italiano i loro pezzi e li ha prodotti cercando di rimanere fedeli all’originale, pur modificando a volte arrangiamenti e suoni.

     

     

    aldo busi aldo busi ALDO BUSI ALDO BUSI aldo busi bamsphoto 3 aldo busi bamsphoto 3 aldo busi bamsphoto 18 aldo busi bamsphoto 18 aldo busi bamsphoto 4 aldo busi bamsphoto 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport