LA MISTERIOSA RAGAZZA DI ROMA
LA MISTERIOSA RAGAZZA DI ROMA
Sporca, con vecchi abiti, una giovane senzatetto si aggira per le strade di Roma. Potrebbe essere uno dei tanti homeless della Capitale. Ma c'è chi ha visto in lei Madeleine McCann, la bambina (all'epoca) inglese scomparsa nel 2007 in Portogallo. La donna, che parla inglese, dice di chiamarsi Maria anche se ha fornito in più occasioni diversi nomi. Non accetta denaro ma, secondo testimoni, sarebbe estremamente gentile ed educata.
L'identità della ragazza, secondo quanto riporta l'edizione britannica di Metro, è ancora da verificare. Alcune sue foto sono state inviate al sito Missing Persons of America, specializzato nella ricerca di persone scomparse. "Non so se sia lei. L'ho vista nelle strade di Roma. Dorme di fuori e ha problemi mentali credo", scrive un utente.
LA MISTERIOSA RAGAZZA DI ROMA
Madeline McCann
"La ragazza non parla italiano. Secondo gli abitanti sembra confusa, traumatizzata o malata di mente", fa sapere un altro. Qualcuno ha provato inutilmente a contattare l'ambasciata americana o la polizia per cercare di farla identificare. Un giornalista italiano, si legge sempre sul sito, ha tentato di avvicinarsi alla giovane ma non ha avuto nessuna risposta.
LA MISTERIOSA RAGAZZA DI ROMA E' Amanda Adlai? madeleine mccann c b