• Dagospia

    C'È IL SETTIMO MORTO PER IL CORONAVIRUS, MA IN REALTÀ È IL SESTO - SI TRATTA DI UN 80ENNE CHE ERA STATO PORTATO ALL'OSPEDALE DI CODOGNO PER UN INFARTO GIOVEDÌ SCORSO, LO STESSO GIORNO IN CUI È STATO RICOVERATO IL 38ENNE, IL ''PAZIENTE 1'' - MA LA REGIONE SMENTISCE CHE LA MORTE DELLA SIGNORA DI CREMA AGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA SIA DOVUTA AL CORONAVIRUS - IL DERMATOLOGO DI MILANO? STA BENE E SONO STATE MESSE IN ISOLAMENTO LE PERSONE CON CUI AVEVA INTERAGITO


     
    Guarda la fotogallery

     

    CORONAVIRUS: SETTIMA VITTIMA, MORTO 80ENNE A MILANO

    CONTROLLI DI POLIZIA A CODOGNO CONTROLLI DI POLIZIA A CODOGNO

     (ANSA) - E' morto all'ospedale Sacco di Milano un ottantenne di Castiglione d'Adda risultato positivo al Coronavirus. Giovedì scorso era stato portato dal 118 all'ospedale di Lodi per un infarto, stesso giorno in cui era arrivato il 38enne che è stato il primo paziente risultato positivo al virus. L'ottantenne è stato ricoverato in rianimazione e poi, risultato positivo al virus, trasferito al Sacco di Milano dove è deceduto.

     

    CORONAVIRUS: REGIONE LOMBARDIA SMENTISCE MORTE BRESCIA

     (ANSA) - "In merito alla notizia diffusa dagli organi di stampa in relazione ad una morte agli Spedali Civili di Brescia, sentita la Direzione Sanitaria dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale, Regione Lombardia smentisce tale informazione, precisando che in tale struttura non si è verificato alcun decesso". Lo spiega una nota della Regione stessa. La notizia della morte agli Spedali Civili di Brescia era stata diffusa da fonti dello stesso ospedale.

     

    CORONAVIRUS: GALLERA, DERMATOLOGO? SITUAZIONE GOVERNATA BENE

    OSPEDALE CODOGNO LODI OSPEDALE CODOGNO LODI

     (ANSA) - Il dermatologo del Policlinico di Milano, risultato positivo al coronavirus e ricoverato all'Ospedale Sacco "sta bene". Lo ha detto l'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, in collegamento con il Tg La 7 da Palazzo Lombardia. "Tutti i contatti diretti sono stati individuati subito e messi sotto osservazione in isolamento. La situazione è governata bene", ha rassicurato Gallera.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport