• Dagospia

    "C'È STATO UN ERRORE MOLTO GRAVE" – IL MONZA FERMA L'INTER 2-2: INZAGHI SI INCAZZA PER IL FISCHIO AD MINCHIAM DELL’ARBITRO SACCHI (SARA’ SOSPESO) CHE HA ANNULLATO AD ACERBI IL GOL DELL’1-3 PER UN FALLO IN AREA DI GAGLIARDINI - "SIAMO STATI FORTEMENTE PENALIZZATI, MI VIENE DIFFICILE ANALIZZARE LA PARTITA. NON SI PUÒ DOPO CINQUE ANNI DI VAR" – IL VIDEO DELL’ESULTANZA DEL "CONDOR" GALLIANI CHE IMPAZZISCE DI GIOIA AL PAREGGIO DEL MONZA


     
    Guarda la fotogallery

    https://video.repubblica.it/sport/adriano-galliani-impazzisce-di-gioia-quando-il-monza-pareggia-nel-recupero-con-l-inter/435518/436482?ref=RHRT-BG-I0-P1-S1-T1

     

     

    Da www.corrieredellosport.it

    monza inter monza inter

    Simone Inzaghi è una furia dopo il pareggio beffa contro il Monza che ha rallentato la scalata in classifica dell'Inter dopo la vittoria contro il Napoli. Il tecnico nerazzurro, raggiunto al 93' dal colpo di testa di Caldirola che ha firmato il 2-2, si è scagliato contro il gol annullato ad Acerbi per un fallo in area di Gagliardini. L'arbitro Sacchi ha infatti fischiato immediatamente il fallo, molto dubbio, prima ancora che il pallone entrasse in porta.

    inzaghi monza inter inzaghi monza inter

     

    Inzaghi: "Pareggio per un errore dell'arbitro"

    "Siamo molto arrabbiati - le parole di Inzaghi nel post partita -. C'è stato un errore molto grave: hanno fischiato un fallo dove due giocatori del Monza inciampano tra di loro. Errore grave. Oggi parliamo di un pareggio che arriva da un errore dell'arbitro. Al momento mi viene difficile analizzare la partita, perché dopo cinque anni di Var è brutto pareggiare con un errore così".

     

    Il tecnico ha poi provato ad analizzare la sfida, recriminando ancora sul gol annullato: "Purtroppo in trasferta concediamo troppo, è un dato di fatto. Chiaramente sul secondo gol si doveva difendere meglio, ma ripeto che è un qualcosa che non ci doveva essere. È un pareggio che ci rallenta, ma ci deve fare andare avanti. Sappiamo che questa sera siamo stati fortemente penalizzati. Anche nel primo, triplichiamo e prendiamo un inserimento che non dovevamo. Bisognava difendere meglio".

    galliani monza inter galliani monza inter monza inter monza inter

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport