• Dagospia

    C’E’ UN FOCOLAIO A TRIGORIA? – ROMA IN ANSIA: DOPO DIAWARA E CALAFIORI, ANCHE MANCINI POSITIVO AL CORONAVIRUS - IL DIFENSORE CENTRALE ANDRÀ IN ISOLAMENTO E LA PRENDE A RIDERE: “MI SONO AGGIUDICATO LA QUARANTENA” - OGGI TUTTI I GIOCATORI PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO NEL POMERIGGIO VERRANNO SOTTOPOSTI A NUOVI TAMPONI


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

     

    mancini mancini

    Cresce l'apprensione in casa Roma. Dopo i contagi di Diawara e Calafiori, anche Gianluca Mancini è risultato positivo al Coronavirus. "Ciao a tutti, sono risultato positivo al Coronavirus e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena - ha scritto il difensore su Instagram -. Fortunatamente mi sento bene e sto già facendo il conto alla rovescia per il rientro in campo. A presto e forza Roma".

     

    Oggi nuovi tamponi

    Dopo i quattro casi nell'Under 17, i due nell'Under 18, uno nella Primavera e gli oltre dieci nella Primavera femminile, ecco un nuovo caso nella prima squadra che fa tremare la Roma. Oggi tutti i giocatori prima di scendere in campo nel pomeriggio verranno sottoposti a nuovi tamponi per evitare un vero e proprio focolaio dentro Trigoria.

    diawara diawara

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport