• Dagospia

    C’È UNA DOMINATRICE DENTRO OGNI DONNA – MOLTE NON SANNO NEMMENO DI ESSERLO, MA BASTA UN UOMO DISPOSTO A FARSI SOTTOMETTERE CHE SI SCOPRONO APPASSIONATE PADRONE - SE PENSATE CHE IL SESSO FEMMINILE SIA PIÙ INCLINE A SPERIMENTARE L’ENERGIA BRUTA DEL MASCHIO E A ECCITARSI CON DIMOSTRAZIONI DI FORZA VI SBAGLIATE: ABBRACCIARE SENZA GIUDIZIO LE PROPRIE FANTASIE SESSUALI È LA COSA PIÙ FEMMINISTA CHE UNA DONNA POSSA FARE…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da "www.cosmopolitan.com"

     

    le dominatrici aiutano i clienti a perdere il controllo le dominatrici aiutano i clienti a perdere il controllo

    Un mio amico, scrittore famoso e tombeur infallibile, ama fare lo schiavo delle sue amanti. E loro, più o meno giovani, più o meno ricche, più o meno famose, loro, tutte quante, amano brutalizzarlo: lo usano come posacenere, come bidet, come poggiapiedi, come lavapiedi, lo legano e ne usano la maschia virilità a loro piacimento, non so se rendo l'idea. Da principio, molte di loro neppure sanno di essere dominatrici. 

    le dominatrici sono organizzatissime free lance le dominatrici sono organizzatissime free lance

     

    È lui che si insinua nelle loro menti, lui che le mette alla prova, lui che le sfida. Loro accettano dapprima incuriosite e poi, immancabilmente, si scoprono appassionate padrone. Io davvero non so cosa succeda nelle menti di queste donne, ragazze, signore distinte d'alto lignaggio, avvocatesse, dottoresse, soubrette della tv, non so quale sia il clic che questo mio amico fa scattare.

    sadomaso in lingerie sadomaso in lingerie

     

    Prima di conoscere lui, avrei detto che le donne erano più inclini a sperimentare l’energia bruta del maschio e a eccitarsi se prese con la forza: del resto da sempre una delle fantasie sessuali più diffuse nelle donne, lo dice il primo report mai fatto sull'argomento, lo storico Il mio giardino segreto.

     

    sculacciate vintage sculacciate vintage

    Le fantasie erotiche femminili di Nancy Friday del 1973, è appunto quella della violenza, dello stupro (astenersi commenti scandalizzati di neofite del femminismo: abbracciare senza giudizio le proprie fantasie sessuali è la cosa più femminista che una donna possa fare).

     

    Dicevo: credevo. E invece ho cambiato idea, perché tutte, a un certo punto, si scatenano e diventano delle stronze sadiche. Siccome, secondo natura, un maschio è sexy quanto più è forte, ho pensato che in realtà il mio amico è un dominatore attraverso la sua schiavitù.

    sadomaso secondo biederer sadomaso secondo biederer

     

    È lui che offrendosi come vittima le spinge a superare se stesse, a trovare cose innominabili dentro di loro. Non è plagio. È più, diciamo, una specie di maieutica. Quello che le sue donne amano, non è tanto l'espressione del potere, quanto la trasgressione legata all'espressione di potere. 

     

    pony play pony play

    Poi di quella roba lì mica riesci a farne a meno, e infatti molte, quasi tutte, si innamorano di lui. Dopo un po’ lui si stufa e cambia. Alcune ci stanno male, altre no. Tutte conservano nel cuore quella roba lì che hanno scoperto di se stesse, e proseguono il loro percorso. In fin dei conti, non è poi così male come ricordo di una storia finita.

    fifty shades of messico fifty shades of messico performance canina alla domination convention performance canina alla domination convention dominatrici finanziarie dominatrici finanziarie a berlino stanze sadomaso in affitto a berlino stanze sadomaso in affitto outfit bdsm outfit bdsm sadomaso e femminismo non sono in conflitto sadomaso e femminismo non sono in conflitto pussy willow con il cliente pussy willow con il cliente le coppie cristiane provano il sadomaso le coppie cristiane provano il sadomaso vintage femdom vintage femdom ossi e guinzagli per le cagnette in gara ossi e guinzagli per le cagnette in gara dominatrice in casa dominatrice in casa dominatrice anni 60 dominatrice anni 60 vintage mistress vintage mistress mistress anni 60 mistress anni 60 sadomaso vintage sadomaso vintage sexy cruel mistress sexy cruel mistress la morsa di wonderwoman la morsa di wonderwoman il sadomaso impera ad hollywood il sadomaso impera ad hollywood ametista da stripper a wrestler ametista da stripper a wrestler pippa the ripper durante la lezione pippa the ripper durante la lezione le forbici in palestra le forbici in palestra molti clienti sono amanti del foot fetish molti clienti sono amanti del foot fetish palestra sadomaso a londra palestra sadomaso a londra pippa the ripper con un cliente pippa the ripper con un cliente palestra submission room palestra submission room sadomaso sadomaso

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport