• Dagospia

    C’ERAVAMO TANTO VESTITI – MATRIMONIO AL CAPOLINEA PER ANNA WINTOUR, 70 ANNI, E IL MILIONARIO 74ENNE SHELBY BRYAN, DOPO 20 ANNI DI UNIONE E 16 DI NOZZE, ANCHE SE PARE CHE LA STORIA SCRICCHIOLASSE DAL 2013 – ULTIMAMENTE IL “DIAVOLO” DELLA MODA È STATA AVVISTATA SEMPRE PIÙ SPESSO CON L’ATTORE BRITANNICO BILL NIGHY, MA PER ALCUNI LA CAUSA DELLA SEPARAZIONE SAREBBE UN RITORNO DI BRYAN CON L'EX…


     
    Guarda la fotogallery

    Concetta Desando per "www.iodonna.it"

     

    anna wintour shelby bryan 4 anna wintour shelby bryan 4

    Vent’anni di vita insieme, di cui sedici di matrimonio, ora l’addio: Anna Wintour, 70 anni, si separa dal marito Shelby Bryan, 74. È finita tra il potente direttore di Vogue America e il milionario pioniere delle comunicazioni. A rivelarlo Page Six, informatissima pagina di gossip del New York Post.

     

    L’amore di una delle coppie più potenti d’America è iniziato nel 1999: la loro relazione fece scalpore tra l’élite di New York perché Bryan, pur di stare con Anna Wintour, lasciò moglie e figli. Anche lei si era appena messa alle spalle un matrimonio fallito, quello da primo marito David Shaffer, psichiatra infantile sposato nel 1984 e dal quale ha avuto due figli, Charles e Bee.

     

    anna wintour shelby bryan 1 anna wintour shelby bryan 1

    Si sono sposati con una cerimonia top secret nel 2004. Hanno mantenuto la loro relazione privata e lontana dai riflettori, apparendo insieme soltanto durante alcuni eventi sociali o per alcune partite di tennis. La notizia della separazione, però, non è inaspettata: pare che le cose tra i due non andassero bene già dal 2013; da allora infatti sono stati visti in pubblico sempre meno.

     

    L’unico che riusciva a farla ridere

    Nota per il suo aspetto gelido mostrato attraverso l’iconico bob e gli occhiali da sole, Anna Wintour non si è mai sbilanciata sulla sua vita privata. Solo in un articolo pubblicato sulla rivista britannica The Observer c’è qualche dettaglio sul suo matrimonio con Shelby Bryan. Pare che lui sia stato l’unico in grado di “ammorbidire” la signora della moda: «Adesso sorride ed è stata vista ridere» ha rivelato una fonte al periodico inglese.

     

    Lui è tornato dall’ex moglie?

    anna wintour shelby bryan 2 anna wintour shelby bryan 2

    Non è ancora chiaro che cosa abbia portato alla fine del matrimonio tra Anna Wintour e Shelby Bryan. Secondo alcuni rumors, a causare la separazione sarebbe stato un riavvicinamento di lui all’ex moglie Katherine Bryan. Page Six, però, smentisce questa ipotesi: una fonte, infatti, avrebbe rivelato al giornale che Shelby Bryan e l’ex moglie sono soltanto amici e che continuano a vedersi solo per i figli che hanno in comune.

     

    Tra gli altri rumors, l’amicizia tra la direttrice di Vogue Usa e l’attore britannico Bill Nighy: i due sono stati visti insieme a febbraio e lei è apparsa raggiante. Insieme hanno partecipato ad spettacoli teatrali a Londra e New York. Sono amici, si dice. Ma, si sa, da cosa nasce cosa. Anche a 70 anni.

    anna wintour shelby bryan 3 anna wintour shelby bryan 3

    anna wintour anna wintour

    anna wintour anna wintour anna wintour anna wintour bill nighy e anna wintour 5 bill nighy e anna wintour 5 anna wintour anna wintour anna wintour e shelby bryan anna wintour e shelby bryan

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport