• Dagospia

    GIUSTIZIA ALL'ITALIANA: UNO DEGLI STUPRATORI DI PALERMO CONFESSA E IL GIP NE DISPONE LA SCARCERAZIONE - IL RAGAZZO HA CONFERMATO DI AVER PARTECIPATO ALLA VIOLENZA DI GRUPPO SU UNA 19ENNE, SENZA NEMMENO PROVARE A DIFENDERSI. A INCASTRARLO C’È UN VIDEO CHE LASCIA POCHI DUBBI SULLE SUE RESPONSABILITÀ - IL PM IMPUGNERÀ IL PROVVEDIMENTO DEL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI: LE IMMAGINI SVELEREBBERO LA SUA BRUTALITÀ...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.corriere.it

    lo stupro a palermo lo stupro a palermo

     

    «C’ero anche io quella notte». Davanti al gip non ha neppure provato a difendersi. Il minorenne che ha partecipato allo stupro di gruppo della 19enne violentata da sette ragazzi al Foro Italico, a Palermo, la notte tra il 6 e il 7 luglio ha confessato.

     

    Parole che confermano quanto gli investigatori già sapevano. Nel cellulare di uno dei giovani del branco — sono stati tutti arrestati — era stato trovato un video che lasciava pochi dubbi sulle responsabilità del minore. L’atteggiamento collaborativo dell’indagato, però, ha spinto il gip a disporne la scarcerazione e l’affidamento in una comunità.

     

    manifestazione dopo lo stupro a palermo 2 manifestazione dopo lo stupro a palermo 2

    In disaccordo con la decisione del magistrato la Procura dei minori diretta da Claudia Caramanna che impugnerà provvedimento. Il video sequestrato, girato da uno dei sette e le accuse della vittima che ha denunciato gli abusi, svelerebbero la particolare brutalità usata dal ragazzo che, dunque, secondo i pm, deve restare in carcere.

    [...]

     

    manifestazione dopo lo stupro a palermo 3 manifestazione dopo lo stupro a palermo 3 violenza sessuale violenza sessuale i post di minacce contro gli stupratori di palermo i post di minacce contro gli stupratori di palermo il tweet di ermal meta dopo lo stupro di palermo il tweet di ermal meta dopo lo stupro di palermo manifestazione dopo lo stupro a palermo 1 manifestazione dopo lo stupro a palermo 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport