• Dagospia

    CADONO COME LE MOSCHE ALLE ATP FINALS! DOPO BERRETTINI, LASCIA ANCHE TSITSIPAS: IL PROBLEMA A UN GOMITO LO COSTRINGE AL RITIRO. AL SUO POSTO C’È NORRIE. IL GRECO AVREBBE DOVUTO SCENDERE IN CAMPO STASERA CONTRO RUUD. GLI SUBENTRA IL BRITANNICO…


     
    Guarda la fotogallery

    Federica Cocchi per gazzetta.it

     

    Meno due. Dopo quello del nostro Matteo Berrettini, che ieri ha lasciato il posto a Jannik Sinner per colpa di un guaio a un muscolo addominale, ecco il secondo abbandono illustre alle Atp Finals di Torino.

    tsitsipas tsitsipas

     

    A mollare stavolta è stato il greco Stefanos Tsitsipas, numero, fermato da un problema a un gomito: al suo posto la seconda riserva, il britannico Cameron Norrie. Proprio questo infortunio aveva tenuto Tsitsi in bilico nei giorni prima del torneo, alimentando le speranze di Sinner di accedere al round robin. Il greco sarebbe già in viaggio verso Basilea dove oggi stesso si sottoporrà a una visita a un gomito per valutare il da farsi.

     

     

    ECCO NORRIE

    stefanos tsitsipas 1 stefanos tsitsipas 1

    Il greco ha giocato lunedì il primo match, perso con un doppio 6-4 da Rublev, poi ieri ha dovuto interrompere la sessione di allenamento con lo sparring partner Samir Banerjee sui campi del Training Center del Circolo della Stampa Sporting proprio per un fastidio al gomito leso. In famiglia ne è seguita una discussione durata diversi minuti e che ha lasciato Stefanos piuttosto scosso. Così alle 21 stasera sarà Norrie a sfidare il norvegese Ruud nel secondo singolare della giornata.

     

    stefanos tsitsipas 6 stefanos tsitsipas 6 stefanos tsitsipas 5 stefanos tsitsipas 5 stefanos tsitsipas 4 stefanos tsitsipas 4 stefanos tsitsipas 2 stefanos tsitsipas 2 tsitsipas tsitsipas tsitsipas tsitsipas

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie