bond 100000578-978_964x430

CAFONAL BOND! - A LONDRA PREMIÈRE ASSOLUTA DI ‘’SPECTRE’’, STARRING LA FAMIGLIA REALE BRITANNICA - SUL RED CARPET CAST STELLARE – MIRACOLO BELLUCCI, OGNI VOLTA CHE APRE LA BOCCA DICE UNA BANALITA’: “CRAIG È UN GENTLEMAN. SONO EMOZIONATA DI FAR PARTE DI QUESTA TRADIZIONE…” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

A LONDRA PRÈMIERE ASSOLUTA DI THE SPECTRE

 

VIDEO - DANIEL CRAIG PARLA DI JAMES BOND

 

 

 

 

 

VIDEO - TRAILER FINALE DI THE SPECTRE

Da http://www.corriere.it

 

stephanie sigmanstephanie sigman

L'avventura di Spectre inizia sotto il segno dei giovani reali britannici, William, Kate e Harry. Grandi fan di 007, hanno incontrato il cast dell'ultimo episodio nella saga cinematografica con protagonista James Bond alla première mondiale di questa sera, alla Royal Albert Hall di Londra, dove di solito si ascolta grande musica e invece stasera s'è ascoltato il rumore delle esplosioni, degli inseguimenti e degli effetti speciali di quello che la stampa del Regno Unito definisce come "il migliore Bond di tutti i tempi".

 

william kate harry sul red carpetwilliam kate harry sul red carpet

"Sono veramente orgoglioso, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta", ha detto il protagonista Daniel Craig, impeccabile in smoking nella serata che molto probabilmente segna la sua ultima anteprima nei panni dell'agente segreto al servizio di sua maestà. Lui non smentisce né conferma, "non lo so cosa succederà adesso" dice, quasi seccato della domanda che tutti gli fanno da mesi.

 

Con lui sul red carpet il regista Sam Mendes e il cast stellare del 24esimo episodio, Lea Seydoux e Monica Bellucci, Christoph Waltz, Ben Whishaw e Ralph Fiennes. La Bellucci si dice "emozionata di essere parte di questa tradizione" ed elogia Craig, un gentleman nel ruolo di 007 e nella vita reale.

saville row saville row naomie harris 3naomie harris 3

 

Per la terza volta nella storia, un film di Bond viene scelto come titolo per il "Royal Film Performance", l'annuale evento cinematografico cui partecipano i membri della famiglia reale e il cui ricavato va al ‘Cinema and Television Benevolent Fund', l'ente che tutela i membri dell'industria dello spettacolo in condizioni di difficoltà o indigenza. In film intanto ha ricevuto gli elogi sperticati della stampa britannica e ha conquistato il punteggio pieno su Times e Guardian, che gli hanno concesso le cinque stelle riservate ai capolavori. Ora dovrà passare la prova del botteghino. In Italia sarà nelle sale dal 5 novembre.

monica belluccimonica belluccimonica bellucci 2monica bellucci 2naomie harris nel cast di spectrenaomie harris nel cast di spectre