• Dagospia

    CAFONAL – MARIA ELENA BOSCHI ALLA PRIMA DEL SAN CARLO DI NAPOLI PIÙ CASTIGATA RISPETTO ALLA SCALA: ABITO NERO E SPALLE COPERTE (MA TRASPARENTI) E CAPELLI RACCOLTI. ARRIVA CON IL COLLEGA GENNARO MIGLIORE – MEB SI È ACCOMODATA SUL PALCO REALE INSIEME AI DUE SOPRINTENDENTI DEL TEATRO ROSANNA PURCHIA E STÉPHANE LISSNER


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.repubblica.it"

     

    maria elena boschi maria elena boschi

    Smoking, tailleur ed eleganti soprabiti sfilano nel foyer. Al Teatro San Carlo si inaugura la stagione 2019-2020 con "Dama di Picche". Sul podio, il direttore musicale del Massimo Juraj Valcuha. A seguire l’opera dal Palco Reale, la deputata Maria Elena Boschi, assieme ai due soprintendenti del teatro: Rosanna Purchia, in carica fino a marzo, e Stéphane Lissner, che la sostituirà alla guida.

    veronica maya e patrizio rispo veronica maya e patrizio rispo

     

    Accanto, il direttore artistico, Paolo Pinamonti. Presenti, nel parterre, il procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero de Raho, l'ex ministro della Giustizia (attuale rettore della Luiss) Paola Severino, il presidente emerito della Corte costituzionale Giuseppe Tesauro, il commissario della Fondazione Ravello Mauro Felicori, il deputato Gennaro Migliore e l'ex govrnatore e attuale presidente della Fondazione Sudd Antonio Bassolino.

    paolo pinamonti e rosanna purchia paolo pinamonti e rosanna purchia

     

    Non manca il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, coi consiglieri della Fondazione San Carlo Mariano Bruno, Michele Lignola. Tra gli ospiti, la conduttrice Veronica Maya, Gigi Marzullo e l'attore Patrizio Rispoli.

    maria elena boschi copia maria elena boschi copia federico cafiero de raho e la moglie paola piccirillo federico cafiero de raho e la moglie paola piccirillo antonio bassolino e la moglie anna maria carloni antonio bassolino e la moglie anna maria carloni gennaro migliore, maria elena boschi e antonio bassolino gennaro migliore, maria elena boschi e antonio bassolino gennaro migliore maria elena boschi gennaro migliore maria elena boschi la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 1 la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 1 gigi marzullo gigi marzullo la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 4 la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 4 la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 2 la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 2 la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 3 la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 3 luigi de magistri e la moglie maria teresa dolce luigi de magistri e la moglie maria teresa dolce la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 5 la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 5 la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 6 la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 6 la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 7 la prima della 'dama di picche' al san carlo di napoli 7 luigi de magistris e stephane lissner luigi de magistris e stephane lissner luigi de magistris e la moglie maria teresa dolce luigi de magistris e la moglie maria teresa dolce luigi de magistris e stephane lissner copia luigi de magistris e stephane lissner copia mariano bruno, luigi de magistris, stephane lissner, michele lignola, paolo pinamonti, rosanna purchia e giuseppe tesauro mariano bruno, luigi de magistris, stephane lissner, michele lignola, paolo pinamonti, rosanna purchia e giuseppe tesauro maria elena boschi 1 maria elena boschi 1 paolo pinamonti e rosanna purchia 1 paolo pinamonti e rosanna purchia 1 michele lignola michele lignola paola severino, federico cafiero de raho e la moglie paola severino, federico cafiero de raho e la moglie

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport