DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
1. ALTA MODA PARIGINA: A NOI VALERIA MARINI, A LORO CHARLIZE THERON
Alberto Dandolo per Dagospia
Saranno anche gradevoli come un piatto di pasta tisanoreica, simpatici come un lassativo preso per errore prima di un appuntamento agognato e alla mano e garbati come la Pausini sulle italiche spiagge, ma sta di fatto che i francesi in quanto ad alta moda e ad eventi ad essa correlati non sono certo secondi a nessuno.
Se ai party milanesi della nostra ultima fashion week i fotografi si scapicollavano per fotografare Valeria Marini neo single, l’aria che in questi giorni si respira nella città dell’indagato “Shark-ozy” e di sua moglie (per mancanza di prove) Carlà, in occasione della Paris Haute Couture è davvero internazionale, molto cool ed elegantemente gaya
Bandite come le peggio ambasciatrici del trash e del dozzinale le varie e avariate Paris Hilton e Kim Kardashian, snobbati i trend setter de’ noantri, Parigi è tutta un’esplosione di cocktail esclusivi, star di primo livello e party blindatissimi.
Tra i pochi nostri connazionali ad avere accesso alla creme degli appuntamenti fashion d’Oltralpe sono ovviamente le sorelle Sozzani, la top model Maria Carla Boscono e il mitologico architetto italo-americano (quello che si veste come Freddy Mercury versione sado) Peter Marino.
Cartellino timbrato anche per i nostri stilisti di grido. Hanno sfilato Versace, Armani, Valentino, Schiaparelli e il bravo Gianbattista Valli. Assenti tutte le celebro-lese del nostrano tubo catodico. Quelle che superata Ventimiglia non le conosce più nessuno.
Memorabile il party organizzato ieri da Chanel in una location da sogno con guest star una evanescente Emma Waston. Cartellino timbrato anche per Mario Testino e Peter Marino, per la “sempre allegra” zarina di Vogue Anna Wintour oltre che per Olivia Palermo, Marion Cotillard, Justion O’Shea, Jennifer Laurence e per un palliettatissimo (poi si incazza se gli dicono che non ama la gnocca) Jared Leto.
Jennifer Lopez ha invece adagiato il suo culone alla sfilata della sua amica Donatella, strizzata in un Atelier Versace color crema, che per infilarselo avrà dovuto chiamare in soccorso una squadra di vigili del fuoco (chi l’ha vista ha riferito che riusciva a stento a respirare).
haider ackermann karl legerfeld
Da Dior invece la star è stata la statuaria Charlize Theron accompagnata dall’arzillo fidanzato Sean Penn. Ma il meglio in questi giorni si è visto per strada. Tutti i mejio fulminati amanti del fashion hanno riempito il centro di Parigi con mise pazzesche. Ma si sa … Parigi “val bene” anche qualche eccesso…
2. BULGARI IN SALSA FRANCESE, STARRING CARLA BRUNI
Ivan Damiano Rota per Dagospia
Finalmente un evento sul quale non c'è niente di cattivo da dire. Si parla poco di moda a Parigi, ma se i personaggi sono Sean Penn e Charlize Theron, poco importa. Bulgari ha svelato le nuove creazioni di Alta Giolleria MVSA in presenza della sua musa Carla Bruni.
Un appuntamento consolidato e atteso durante l’Haute Couture di Parigi, e quest’anno l’evento si è tenuto presso il ristorante Apicius. VIP, fashion editor internazionali e trendsetter hanno avuto modo di scoprire la nuova collezione in occasione della solita sfilata.
jared leto jc babinolivia palermo da bulgari
Tra gli ospiti, erano presenti il vincitore degli Academy Awards Jared Leto, Eric Bana, Luke Evans, Alexander Ludwig, Clotilde Courau, Lilly zu Sayn Wittgenstein Berleburg, Poppy Delevigne, Nina Dobrev, Jon Kortajarena, Qin Shu Pei, Yao Xingtong, Bao Bao Wan, Zachary Quinto, Arizona Muse, Miles McMillan, David Jarre, Elisabeth von Thurn und Taxis, Naty Abascal, Tommy Dunn, Johannes Huebl, Caroline Sieber e Olivia Palermo.
eric bana alexander ludwigcarla bruni jc babin 1alta moda paris ph stefano coletti per vogue italiaalta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (4)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (18)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (19)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (2)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (21)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (22)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (23)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (24)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (25)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (26)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (3)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (5)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (6)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (7)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (8)alta moda paris ph stefano coletti per vogue italia (9)alta moda paris ph stefano coletti per vouge italia 100
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…