DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Massimiliano Lazzari per Il Messaggero
Quante stelle per lo chef Filippo La Mantia. Tantissimi i personaggi che ieri hanno preso parte alle nozze del grande cuoco siciliano, svolto in due tempi. Ore 13, in Comune, il «sì» di La Mantia e Stefania Scarampi di Pruney. Ore 19, al suo ristorante in via Veneto, festa grande con un migliaio di ospiti.
Numerosi volti dello spettacolo, della politica, dell'informazione. C'erano, tra gli altri: Rita Dalla Chiesa, Alessio Vinci, Valeria Marini, Giampaolo Letta, Renato Brunetta, Bobo Craxi, Fausto Bertinotti, Nancy Brilli e Roy De Vita, Bruno Vespa e la moglie Augusta Iannini, Federico Moccia, Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini, Edoardo Bennato, Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato, Roberta Capua, Caterina Balivo, Patrizia Pellegrino, Riccardo Rossi. E ancora, Ron Moss con Lavinia Biagiotti, Stefania Sandrelli, Pamela Prati.
Menu siciliano con effetti speciali: torta nuziale di due metri, una cassata siciliana formato maxi troneggiava su una luculliana tavola di 40 metri. Trionfo di arancini, crocchette, 40 chili della famosa caponata di La Mantia e pasta alla Norma.
Vittoria e Rita Rusic
Valeria Marini e Massimo Gargia
TAMMY MANCUSO
Umberto Croppi e Barbara Zichichi
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…