
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Foto da www.terrysdiary.com
DAGOREPORT
Niente da fare. Non c'è accusa di sessismo, maschilismo, strappamutandismo che regga: Terry Richardson continua a essere il fotografo più amato d'America, osannato dalle superstar e dai morti di fama in cerca di gloria. E' sempre in giro per gli Stati Uniti, affascinato dal mostruoso e dal sublime, dai cartelloni pop e dalle bare, dai graffiti e dai soggetti più strani.
Nel suo studio nell'ultimo mese sono passati Mariah Carey, Rita Ora (ormai un perfetto mix tra Rihanna e Miley Cyrus), Kate Moss e Jared Leto. Oltre a una serie di modelli e modelle pronti per le riviste più trasgressive e quelle più patinate. Nonostante le finte indignazioni per i photoshoot ai limiti (ben oltre i limiti, spesso) del porno, il talento del barbuto Terry è riconosciuto in tutto il mondo.
Sul suo Tumblr solo fotografico, lo seguiamo tra i canyon dell'Arizona, nel backstage di Lady Gaga che fa lo scemo con Marina Abramovic, in mezzo a vecchie star della televisione e strani tipi di mezza età con maschere improbabili, in un cimitero, abbracciato al mitico Pharrell Williams. Nell'era dei selfie, non c'è autoscatto che batta l'occhio di Richardson.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…