DAGOREPORT - CON IL PASSAGGIO A MEDIASET DI MILO INFANTE, PIER SILVIO BERLUSCONI AVVIA LA…
CAFONAL TUTTI PAZZI PER SINNER (TRANNE IL SOLITO LOTITO CHE SI ADDORMENTA) – MEZZO GOVERNO SI PAVONEGGIA AL CENTRALE DEL FORO ITALICO PER IL TRIONFO DI SINNER (DA SALVINI A TAJANI, DA NORDIO SCORTATO DALLA MOGLIE AL TRICOLOGICAMENTE IRRISOLTO LOLLOBRIGIDA FINO A ABODI E MARIA ELVIRA CALDERONE). TIMBRANO IL CARTELLINO IL GRAN CIAMBELLONE DEL RISIKO BANCARIO FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE, MATTEO RENZI CON LA MOGLIE AGNESE E IL SINDACO GUALTIERI – TRA UNA FRIZZANTE CLAUDIA GERINI E MARIA ELENA BOSCHI CON IL SUO NUOVO AMORE ROBERTO VACCARELLA, SI FA NOTARE IL PRESIDENTE DELLA LAZIO E SENATORE DI FORZA ITALIA CLAUDIO LOTITO, CHE DOPO AVER PERSO IL DERBY E LANCIATO STILETTATE A TIFOSI BIANCOCELESTI E A SARRI, SCHIACCIA UN PISOLINO ACCANTO A MARIO ORFEO (LOTITO SI SARA’ SBAGLIATO, SI DORME TRA LE BRACCIA DI MORFEO, NON DI ORFEO) - VIDEO
Estratti dall’intervista a www.sportmediaset.mediaset.it
claudio lotito dorme accanto a mario orfeo alla finale degli internazionali
Sull’assenza della Curva Nord al derby, Lotito punge la piazza: “Non avere i tifosi non è positivo, ma di fronte a posizioni strumentali si fa di necessità virtù.
Purtroppo i tifosi seguono interessi passionali, non hanno la capacità di aspettare. Quando presi la società era fallita, oggi lavoriamo per renderla immortale attraverso la realizzazione dello stadio. Questo la renderà autonoma da chiunque, anche da me”.
La vera svolta, secondo il patron, arriverà a breve scadenza a livello economico: “Dal 30 novembre 2027 la Lazio cesserà di pagare 550 milioni di debiti.
Avrà una cassa maggiore per nuovi investimenti e per essere competitiva. Tutti devono remare dalla stessa parte, quando si crea scollamento è difficile raggiungere gli obiettivi”.
“Sarri? L’abbiamo ingaggiato con un contratto triennale, ha ancora due anni con l’idea di ringiovanire la squadra. Poi ho imparato che nella vita tutti sono utili ma nessuno è indispensabile…”
TRIBUNA INTERNAZIONALI
Non solo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Tanti vip, big della politica, dello sport, dell'economia e dello spettacolo erano presenti nella tribuna autorità del Foro italico per assistere al trionfo di Jannik Sinner agli internazionali d'Italia.
Tra gli altri, nelle primissime file era seduto Adriano Panatta. A poca distanza, il direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci e poi l'attore Pier Francesco Favino. A tifare per campione italiano, oltre ovviamente al presidente della Federtennis Angelo Binaghi, anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il sottosegretario e presidente della Fin Paolo Barelli, l'assessore ai Grandi eventi di Roma Capitale Alessandro Onorato, il conduttore e attore Max Giusti, l'ex presidente del Coni Franco Carraro, l'imprenditore e editore Francesco Gaetano Caltagirone, il prefetto di Roma Lamberto Giannini.
Nutrita la 'pattuglia' del mondo della politica: il ministro dello Sport Andrea Abodi, i vice premier Matteo Salvini e Antonio Tajani, il presidente della Camera Lorenzo Fontana, il ministro della Giustizia Carlo Nordio, la ministra del Lavoro Maria Elvira Calderone, l'ex premier e senatore Matteo Renzi, la capogruppo di Iv alla Camera Maria Elena Boschi, l'ex senatore Raffaele Ranucci. In tribuna anche la fidanzata di Sinner Leila Hasanovic.
francesco gaetano caltagirone foto mezzelani GMT
sinner
matteo salvini (2)
roberto gualtieri
aldo cazzullo
antonio tajani (2)
matteo salvini (3)
mariapia manuel carlo nordio
carlo nordio
roberto vaccarella mariaelena boschi
agnese landini matteo renzi
matteo renzi
massimo caputi
franco carraro
lamberto giannini (2)
agnese landini matteo renzi (2)
adriano panatta
sergio mattarella
matilde brandi
giovanni malago elena vaccarella
roberto gualtieri (2)
max giusti benedetta bellini
eleonora daniele
bernabo bocca benedetta geronzi
claudio gerini riccardo sangiuliano
francesco lollobrigida
diego nargiso
luigi abete desire colapietro
matteo renzi agnese landini (2)
marina elvira calderone
mariapia manuel carlo nordio (2)
lamberto giannini
sergio mattarella (2)
francesco lollobrigida (2)
fabio borghese angelica donati
alessandro onorato caterina baldini
antonio tajani
DAGOREPORT - CON IL PASSAGGIO A MEDIASET DI MILO INFANTE, PIER SILVIO BERLUSCONI AVVIA LA…
DAGOREPORT - LI VANNACCI VOSTRI! SE I FRATELLINI D’ITALIA AVESSERO SEGUITO LA LINEA DEL MINISTRO…
DAGOREPORT – “MI DIMETTO”, “MI DIMETTO” MI “RIDIMETTO” E RIMETTO: QUANTE VOLTE HA RIMESSO TOMASO…
FLASH – MILANO HA PIAZZA AFFARI MA GLI AFFARI SI GESTISCONO AL CENTRO-SUD! NESSUNO DEI PRINCIPALI…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI CONFERMA DI POSSEDERE TUTTE LE VIRTU' DEL CAMALEONTE, ANCHE LE PIU'…
DAGOREPORT – IL PD-ELLY E’ MESSO MALISSIMO: DOPO IL NAUFRAGIO VENEZIANO, I SONDAGGI SONO IN CALO DI…