
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
Mara Azzarelli per Il Messaggero
Nobiltà romana in prima fila al Ladies day di Forte dei Marmi con cui dalla Toscana si è voluto dare il benvenuto a Kate Middleton e al principe William, che proprio in questi giorni stanno cercando una casa da quelle parti. Un Ladies Day in perfetto stile British ispirato al Royal Ascot che ha visto sfilare, in piena estate, cappellini originalissimi.
Da quello verde acceso a falde larghe della principessa Elettra Marconi a quello ricoperto di tanti ombrellini colorati della marchesa Marina da Cepparello passando per un copricapo piumato indossato dall'impeccabile Lucrezia Colonna di Stigliano.
Pur scegliendo modelli decisamente più sobri, anche gli uomini non hanno sfigurato. Il principe Guglielmo Giovanelli Marconi ha indossato un cappello bianco con fascia tricolore. Cappellini di paglia anche per gli organizzatori Andrea Cianferoni e Giampaolo Russo.
Fra gli ospiti di questa curiosa festa di fine estate nobiltà romana di tutte le età in vacanza in Versilia. Ecco Amalita Pacelli, Raimondo e Ketevane Orsini, Frances Colonna, i marchesi Giuseppe Ferrajoli e Massimo da Cepparello, e il conte Niccolò Barattieri di San Pietro.
Con copricapo in linea con la serata anche Moreschina Fabbricotti e l'imprenditore farmaceutico Giovanni Antonaglia. Un grazioso micro cappellino è stato inviato direttamente a Kate Middleton, in ricordo della serata e di quella bella Toscana che è pronta ad accoglierla a braccia aperte.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…