
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
Foto da "Business Insider" e altri giornali online
DAGOREPORT
Alcune delle più belle ballad rock sono state inspirate dalle "bimbe di papà ": La "Lullaby (Goodnight My Angel)" di Billy Joel, "When You Need Me" di Bruce Springsteen, "You'll be in my heart" di Phil Collins, Liv Tyler ha recitato nei video degli Aerosmith (ma nel frattempo è stata superata in bonaggine dalla sorella). L'amore dei padri rocker, condito da una buona dose di senso di colpa per averle mollate per mesi durante i tour, non ha fine. Tanto che Bono per la sua pupa ha dovuto cantare "Telephone" di Beyoncé e Lady Gaga al suo compleanno dei 21.
Molte delle giovani rampolle hanno seguito le orme paterne e si sono buttate - con risultati non sempre straordinari - nel mondo della musica, del cinema, della moda. Proprio dalla moda spesso vengono le madri, portatrici di ottimi geni che hanno permesso a bruttoni come Steven Tyler, Phil Collins, Keith Richards o Bob Geldof di migliorare la specie.
Come per molte altre cose, comunque, le migliori restano le figlie di Mick e Keith. Lizzy Jagger e Alexandra Richards (con le rispettive sorelle e sorellastre) sono sul podio della classifica. Se non altro perché le dinastie dei "Rolling Stones" detengono il record di copertine di "Playboy".
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…