
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
1. OTTOBRATA ROMANA - GRAN FESTA IN GIARDINO
Roberta Petronio per "Il Messaggero"
Il giardino della villa La Furibonda è baciato dal sole. L'ottobrata romana è più che generosa con l'angolo di paradiso che Marisela Federici e il marito Paolo condividono, molto spesso e molto volentieri, con i loro amici. Ieri si è festeggiato da mezzodì l'anniversario della coppia, nello stile impareggiabile della padrona di casa.
Gioia di vivere ed ospitalità sublime. La cucina con i rampicanti dipinti sulle pareti ha fatto faville, in tavola arriva un giro del mondo di sapori. Il chitarrista Mario Mio intona fantasie musicali sudamericane ed evergreen, duettando alla perfezione con Marisela che adora ricevere gli ospiti cantando. E' la sua firma. Ci sono gli ambasciatori di Turchia Akki Hakil, e di Svizzera Bernardino Regazzoni con la moglie Maria Cristina. Conversano di musica con Federica Tittarelli Cerasi.
Alda Fendi e Raffaele Curi stanno preparando gli Esperimenti di Quaresima e lo raccontano all'archimandrita di San Teodoro Simeon Katsinas. Il direttore dell'Accademia di Francia Ãric de Chassey ha appena portato la mostra Europunk da Villa Medici alla Ville Lumière.
Ecco Andrea Monorchio, Paola Santarelli, Raffaella Chiariello, Roberto e Vittoria Gervaso, Claudio e Anna Strinati, Ilaria Filo della Torre, Saverio Ferragina. E gli habitué, come Manfred e Vittoria Windish-Graetz, Elettra Marconi, Ricky e Guia Sospisio, Maddalena Letta, Lella Bertinotti, Marisa Stirpe, Assunta Almirante. Dolcezze in quantità nel gran finale.
ARCHEO - MARIO TOZZI: "NON HO TROVATO DONNE ABILI A FARE LA FELLATIO"
Da www.Radio24.it
"Preferisco il cunnilingus rispetto alla fellatio, perché è un atto di amore, l'apoteosi della dedizione, una dedizione quasi servile". Così Mario Tozzi, conduttore di La7, si confessa alla Zanzara su Radio 24. "Amo il cunnilingus mentre la fellatio non mi appassiona particolarmente - prosegue Tozzi - anche perché non ci sono così tante donne abili a farla. Io ne avrò conosciuta una sola veramente brava, eppure posso dire che ho frequentato un bel po' di donne."
"Del resto - conclude Tozzi - anche nel cunnilingus ci vuole abilità e io mi ritengo abile, anzi le donne che ho frequentato mi hanno detto che ci so fare". "Mi sono fatto le canne per un sacco di tempo e non fanno più male di una ubriacatura". "Ho visto reazioni più violente a una ubriacatura che a un eccesso di erba o di hashish - prosegue Tozzi - la cannabis si usa da tempi immemori anche con scopo terapeutico e non è pericolosa. Ho provato anche la cocaina ma non mi ha particolarmente appassionato".
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…