A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
Maybelle Morgan per http://www.dailymail.co.uk
Buone premesse e pessime conclusioni al Royal Ascot 2015, la gara di cavalli più importante del Regno Unito cui assiste anche Sua Maestà la regina Elisabetta. Tutti gli ospiti si sono presentati eleganti e pettinati, composti, impeccabili, e così sono rimasti fino a quando non hanno affogato l’eleganza nell’alcol. Infatti, alla fine della bella giornata passata a tracannare whiskey e fare scommesse, gli ospiti dell’ippodromo assomigliavano più a un’orda di vichinghi che a quei figurini entrati la mattina.
Molte signore e signorine hanno deliberatamente violato il dress code dell’evento, indossando abiti succinti e mini gonne che lasciavano scoperte quasi tutte le gambe, rese ancor più provocanti dai tacchi a spillo e da una curiosa brezza che s’infilava sotto i vestiti.
Donne del pubblico cantano una canzone al Royal Ascot 2015:
Pare anche che la giornata, passata sui tacchi a bere champagne, alla fine abbia presentato il conto a molte donne, che verso la fine dell’evento sono state fotografate andare a piedi nudi.
Trasportati dall’atmosfera festaiola, gli uomini hanno continuato a bere tutto il giorno e molto probabilmente domani qualcuno si sveglierà con il mal di testa. In fondo è stato tutto un po’ troppo eccessivo e qualcuno alla fine ha deciso di prendersi una pausa, tra un bicchiere e l’altro, addormentandosi sul prato.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…