FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Foto da "Villagevoice.com"
DAGOREPORT
Tatuaggi, musica, alcool e tanta, tanta baldoria. Per il terzo anno consecutivo a Chicago è andato in scena il Cobrafest, organizzato da "Sailor Jerry", il marchio nato in onore del più famoso tatuatore americano, padre del tatuaggio "traditional" a stelle e strisce.
Ma Norman Keith Collins (vero nome di Sailor Jerry), morto nel 1973 all'età di 62 anni, più che un semplice tatuatore, era un artista a tutto tondo. Fu proprio lui il primo a imprimere sulla carne i simboli marinari e a utilizzare il viola. Particolarmente apprezzati erano i suoi colori, ottenuti con una mistura sapiente di zucchero e inchiostro.
Sailor Jerry ha dato il nome, nel 1999, a una linea di abbigliamento fondata dai tatuatori Ed Hardy and Mike Malone. Visto il successo ottenuto, il marchio cominciò a produrre anche accessori (come gli occhiali) e... rum.
E di sicuro il rum non è mancato al Cobra Lounge di Chicago, dove si è svolta la festa in onore del Pitchfork Music Festival, giunto alla sua settima edizione, e dove, come ormai da tradizione, le donne erano molte di più degli uomini.
Il festival si è svolto dal 19 al 21 luglio, e sul palco si sono avvicendati artisti del calibro di MIA e Björk.
Questa gallery raccoglie le foto delle vere protagoniste del festival: le ragazze che per l'occasione erano scatenate, bagnate, sexy, fatte e sfatte, ubriache, tatuate.
COBRA FEST COBRA FEST COBRA FEST COBRA FEST COBRA FEST COBRA FEST
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…