DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
silvio berlusconi con francesca pascale
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
DAGOREPORT
Il compleanno numero 30 dell’ex calippo girl di Fuorigrotta ha brillato per un’assenza a dir poco clamorosa: perché la “badante” più famosa d’Italia, la tettonica Maria Grazia Rossi, non si è attovagliata ieri sera alla Casina Valadier al fianco del Cavalier Pompetta? Sarà vero che c’è stato recentemente uno scazzo con la Pascale?
silvio berlusconi con francesca pascale (9)
Seconda sorpresa: tra la sparuta truppa di invitati, una ventina, ha sollevato una marea di bisbigli la presenza della Daniela Santadechè, scortata dal body-guard Sallusti? Tra la Pascalona e la Pitonessa i rapporti si erano guastati all’epoca della famigerata caccia ai fondi per il sostentamento di Forza Italia. Tra una cattiveria e una maldicenza sul mancato introito salva-partito, il ruolo fu preso dalla zarina Rossi. Ieri sera si mormorava che il ritorno di fiamma per la Dani pare sia dovuto al fatto che ha fatto riavvicinare il “Presidente” (così lo chiamano il Banana) e Diego Della Valle, dicono.
silvio berlusconi con francesca pascale (8)
Organizzata alle 16 con un giro di chiamate della Pascale, tra i venti fortunati (si fa per ridere) del simposio, troviamo, Paolo Romani (che ha girati i tacchi ben presto), Maurizio ‘Igor’ Gasparri, Licia Ronzulli (trombata alle elezioni è stata piazzata come vice presidente di Milano), Mara Venier e Nicola Carraro, la senatrice Mariella Rizzotti con la figlia al guinzaglio (è la dermatologa del Cavaliere e tutti si rivolgono a lei per i ritocchini estetici).
silvio berlusconi con francesca pascale (6)
A seguire il nipote di Vespa e responsabile a vuoto della comunicazione di Scorza Italia Andrea Ruggeri al fianco della bombastica Anna Cata-Falchi, due sorellina della kapò di Palazzo Grazioli, l’immancabile segretaria tuttofare Allessa Ardesi, un po’ di amichetti napoletani come folklore.
silvio berlusconi con francesca pascale (7)
Alle 22 e 30, reduci da una cena in casa di Annamaria Bernini, che ha radunato nella sua casa al Corso politici e vari direttori di giornali, fanno il loro ingresso Urbanetto Cairo e Melania Rizzoli. L’incontro con l’ex dipendente Fininvest ha commosso Berlusconi. Brindisi e parole affettuose: Urbano ha iniziato con me ed è diventato più bravo di me, nella tv, nei giornali, nello sport, smack! smack!. Altrettando affettuosa la risposta di Cairo.
All’una, la cena priva dell’“eleganza modalità Arcore” (tradotto, il bunga bunga), è terminata “old classic” con lo stornellatore di casa Mariano Apicella che, chitarra al collo, ha spedito a casa l’allegra combriccola con una manciata di canzoni napoletane.
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…