DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
Domenica 21 settembre è tempo di “Folsom Street Fair” a San Francisco, l’annuale evento per gli amanti del BDSM, smaniosi di bondage, fetish, dominazione e sottomissione. Mai visto uomini nudi borchiati? Questa è l’occasione giusta.
Il Folsom si tiene dal 1984 e attira circa 400.000 appassionati del genere, provenienti da tutto il mondo. Mutande, sospensori, strisce in pelle sono gli abiti minimal richiesti. Dalle 11 alle 18 sono previsti appuntamenti e attività specifiche legate a giochi erotici, spanking, sexy cabaret. Sono stati creati ambienti caldi per incontri, dove preservativi e lubrificanti sono gratuiti.
Oltre 200 espositori vendono oggetti in pelle e “sex toys” in quello che è chiamato dagli stessi partecipanti “il paradiso dei porci”. Infatti la “Baia dei Porci” è il titolo della serata danzereccia a base di musica elettronica. Le altre si chiamano “Magnitude” e “Deviants”.
Un’invasione di maschioni gai è attesa in città, dove ci saranno gloriosi buchi ovunque, specchi, funi, muscolacci in vista. C’è chi verrà sculacciato in pieno giorno e chi giocherà nudo a “Twister”, chi si frusterà a sangue e chi sorseggerà urina. Più o meno tutti riusciranno a farsi fare un pompino. La fiera è gratis, ma si richiede una donazione.
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…