DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
Non capita tutti i giorni di assaggiare le labbra già toccate da un’icona musicale come Kurt Cobain, perciò ieri la modella Amber Rose ha descritto sui social il bacio lesbo dato a Courtney Love come “epico”.
L’incontro ravvicinato è avvenuto al party post-BET Awards, premi istituiti dalla “Black Entertainment Television” per celebrare le personalità afroamericane che si sono distinte in vari settori nell’anno 2014. L’evento si è tenuto al Nokia Theatre di Los Angeles e ha visto un red carpet super cafonal, tra denti e catenoni d’oro, minivestiti in pelle e tette strizzate.
Tra le esibizioni dal vivo il cappellone Pharrell Williams (eletto miglior artista R&B/Pop e premiato per il video di “Happy”), Niki Minaj (miglior artista femminile hip hop per il quinto anno consecutivo), la rapper tutta fianchi Iggy Azalea, Jennifer Hudson, che dimagritissima e con stivali fetish ha duettato con il palestratissimo petto nudo di David McIntosh.
Il Premio alla Carriera è andato a Lionel Richie. A trionfare è stata Beyoncé, in tre categorie: miglior voce femminile r'n'b, miglior collaborazione (col marito Jay Z) e artista più votata dai fan.
tatyana ali
raven goodwin ai bet
pia mia
strip di david mcintosh
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…