
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
Foto da www.villagevoice.com e http://www.nj.com/
DAGOREPORT
A Edison, New Jersey, a pochi chilometri da New York, questo weekend si è tenuto l'Exxxotica Expo, la fiera dell'hard itinerante americano. Tra pornostar, stripper, burlesque, nuove leve e vecchie glorie come Jenna Jameson, in prima fila a firmare autografi c'era l'ultima amante (in ordine di tempo) di Anthony Weiner, l'ex stella del partito democratico che si è giocato la carriera inviando forsennatamente foto del suo pisello via Twitter.
Sidney Leathers (un nome già perfetto per il porno) ha cavalcato i suoi 15 secondi di celebrità girando un instant porn (si trova in streaming su www.pornhub.com o mettendo su Google "Sidney Leathers Porno") in cui si sollazza con dei vibratori leggendo tweet bollenti, per poi venir deflorata da un sosia di Weiner che arriva tempestivamente a trasformare la fantasia in realtà .
Il bello è che la carriera della giovane Leathers va meglio di quella del povero Weiner, che è appena stato sconfitto (arrivando quarto) alle primarie democratiche per sindaco di New York.
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…