DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"
Défilé per tutte le età l'altra sera nei saloni della discoteca di via Mario de' Fiori dove l'organizzatrice di eventi Silvana Augero - avvolta in un modello color argento e in compagnia del consorte Gianluigi - ha realizzato una passerella ricca di personaggi del mondo della nobiltà e del fashion. Presentati da Giada de Blanck, sfilano tra i tanti la giornalista Anna Paola Ricci, l'attrice-scrittrice Maria Monsè, in pelliccia dipinta, con la piccola Perla e le rampanti finaliste laziali di Miss Tee-ager.
Applausi da parte di un folto pubblico tra cui il maestro Isabella Ambrosini, gli stilisti Sabrina Attiani, Eleonora Altamore e Alberto Leonardi, Sara Iannone e l'esperta di moda Mara Parmegiani Alfonsi. Couture ma anche cultura con la presentazione del libro del regista Angelo Antonucci "E lo chiamavano amore", con brani letti da Antonio Catania - che stiamo ammirando in questi giorni nel film di Canale 5 "Benvenuti a Tavola" - e dalla moglie Maria Rosaria Russo.
Il tutto condito dal dolce suono dell'arpa di Tiziana Liperoti, apprezzato da Guglielmo Giovanelli Marconi, Giuseppe Ferrajoli, Patrizia de Blanck e Laura Marinelli. Gran finale con la danza del ventre di Amal Khalifa.
Patrizia De Blanck Gianni Alemanno e Silvana Augero Messalina e Nerone La Maga Circe Gianni Alemanno e Giada De Blanck Carola Daniele e Manuela
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…