DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Giovedì 31 Ottobre era la serata di Halloween e Muccassassina, la festa organizzata dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, ha presentato "la notte dei dildo viventi". Una notte intera dedicata ai cult della filmografia horror che gli avventori hanno ritrovato ad ogni angolo buio della discoteca, tra mostri, streghe, zombie, vampiri, folletti e le raccapriccianti creature della notte.
Muccassassina, sui tre piani della discoteca Qube, ha fatto resuscitare i morti e con loro le vostre paure più nascoste. Shining, Psycho, Rosemary's Baby, Carrie lo sguardo di Satana, Nightmare, La notte dei morti viventi, Il mostro della Laguna, L'esorcista, Non aprite quella porta, La Casa, Dracula, Zombie.
Durante la serata c'è stata la proiezione del corto "No one will be safe!" di Domiziano Delveaux Cristopharo, illustre regista di film horror indipendenti, con il cast di Muccassassina, e una storia mozzafiato, tra la fantascienza e l'horror puro, da seguire fino all'ultimo respiro.
Come al solito si è ballato a pianoterra con le drag queen Paola Penelope, Tsunami, La Diamond e KastaDiva accompagnate dai Mucca Dancers.
In consolle Dvj Joao e Atrim Dj. Il primo piano è stato il regno di una fantastica musica pop e all'intramontabile Happy Music. Nella sala del secondo piano i Next Gogo Boys hanno fatto da cornice ai due super Djs Luigi rosi & Nino Scarico e Dj Binomio da Madrid.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…