
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Giovedì 31 Ottobre era la serata di Halloween e Muccassassina, la festa organizzata dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, ha presentato "la notte dei dildo viventi". Una notte intera dedicata ai cult della filmografia horror che gli avventori hanno ritrovato ad ogni angolo buio della discoteca, tra mostri, streghe, zombie, vampiri, folletti e le raccapriccianti creature della notte.
Muccassassina, sui tre piani della discoteca Qube, ha fatto resuscitare i morti e con loro le vostre paure più nascoste. Shining, Psycho, Rosemary's Baby, Carrie lo sguardo di Satana, Nightmare, La notte dei morti viventi, Il mostro della Laguna, L'esorcista, Non aprite quella porta, La Casa, Dracula, Zombie.
Durante la serata c'è stata la proiezione del corto "No one will be safe!" di Domiziano Delveaux Cristopharo, illustre regista di film horror indipendenti, con il cast di Muccassassina, e una storia mozzafiato, tra la fantascienza e l'horror puro, da seguire fino all'ultimo respiro.
Come al solito si è ballato a pianoterra con le drag queen Paola Penelope, Tsunami, La Diamond e KastaDiva accompagnate dai Mucca Dancers.
In consolle Dvj Joao e Atrim Dj. Il primo piano è stato il regno di una fantastica musica pop e all'intramontabile Happy Music. Nella sala del secondo piano i Next Gogo Boys hanno fatto da cornice ai due super Djs Luigi rosi & Nino Scarico e Dj Binomio da Madrid.
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…