
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
Niente fa vendere quanto il sesso o la nudità, ecco perché le pubblicità ne fanno largo uso. Così largo, che ormai non si capisce più cosa reclamizzino, se un profumo, una linea di abbigliamento, un gioiello, o un sexy shop.
“French Connection” ha trasformato in realtà il sogno di vedere un corpo perfetto a raggi X, “Lee Jeans” ha scelto la modella in salopette e topless che lecca un fallico ghiacciolo all’arancia, “Bulgari” ha denudato Julianne Moore, ricoprendola solo di gioielli, una borsa e due leoncini.
“Abercrombie & Fitch” ha fotografato corpi nudi, lisci come pesca, che quasi sembra la pubblicità di un kit per depilazione. La sua linea di lingerie “Gilly Hicks” mostra uomini con culi perfetti all’aria, ma le donne sono più vestite di quando l’azienda si occupa di normale abbigliamento.
“American Apparel” è praticamente allergica alle mutandine, l’intimo di “Calvin Klein” è sotto sotto una reclame per olio da massaggi tantrici, “Opium” di “Yves Saint Laurent” ti spiega che, se indossi il profumo, non hai bisogno di vestiti, semmai basta qualche accessorio.
“Tom Ford” mette la boccetta di profumo per uomini fra le tette strizzate di una donna e sulla vulva, invitando a una spruzzata. “Gucci” piazza l’iniziale “G” sul pube, “Chanel” organizza un set lesbo, dove una modella innaffia l’altra, completamente nuda, “Burberry” fa indossare il trench a un corpo nudo (con il trench sta bene su tutto).
Kate Moss posa senza veli, con indosso solo la collana e il bracciale di David Yurman, mentre Cara Delevingne preferisce uno zainetto “Mulberry” ai vestiti e Natalie Portman nuda a terra pubblicizza “Christian Dior”.
burberry
mulberry
calvin klein
french connection
gilly hicks
kate moss per david yurman
lee jeans
levis jeans
project runway
MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE
yves saint laurent profumo
tom ford for men
KEIRA KNIGHTLEY CHANEL
H M PER TERRY RICHARDSON
GISELE BUNDCHEN FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON
AMERICAN APPAREL AD
KEIRA KNIGHTLEY CHANEL
MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE
american apparel
Nel caso di “Levi’s” i jeans, cioè il prodotto da reclamizzare, scompaiono del tutto. Resta solo un culo tondo e sodo con disegnata una tasca.
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…