DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Dagotraduzione dal "Daily Mail"
E' riconosciuta ovunque vada e vanta Rihanna tra i suoi fans - e questo grazie a una sua caratteristica davvero impressionante: l'arrotondatissimo fondoschiena.
Jen Selter, 20enne di New York, ha accumulato più di 1,3 milioni di follower al suo account Instagram, @ jenselter, dopo la pubblicazione di alcune immagini delle sue sessioni di allenamento in palestra e di yoga.
Basta una sua foto su una palla d'allenamento o accovacciata in palestra per raccogliere fino a 80.000 like. "Mi riconoscono ovunque io vada", ha detto la Selter al New York Post. "Non frequento più palestre pubbliche solo perché si crea confusione quando ci sono io. Non mi piace essere guardata".
La ragazza ammette che molte delle sue foto hanno come oggetto il suo rotondo culetto: "Non mi piace postare molte foto del viso... E poi quelli che mi seguono non vogliono vedere la mia faccia".
Selter, che è single e vive con la madre sulla Upper West Side, ha preso lezioni di cosmetologia facendo anche dei lavoretti, dopo il diploma di scuola superiore, nello studio di un chirurgo plastico e in una palestra.
Quando ha iniziato a lavorare in palestra, si accorse che il suo didietro è diventato sempre più grande ed è stata "ispirata" da questa trasformazione. à entrata in Instagram nel marzo 2012, iniziando a pubblicare immagini del suo corpo. Quando vide la gente ripubblicare le sue foto, ha fatto in modo che sulle immagini ci fosse anche il credit con il suo nome facendosi così conoscere e aumentando il numero di seguaci.
Una volta raggiunti i 300.000 follower, ha ricevuto offerte di sponsorizzazione da molte aziende tra cui Nike, Lululemon e New Balance. Da allora ha lasciato il suo lavoro in palestra e s'è assicurata contratti come testimonial per la NY20 e la Game Plan Nutrition, società di integratori alimentari.
Nonostante non abbia voluto rivelare quanto riceva da questi contratti, la Selter, che non è andata al college, ha dichiarato di incassare "molti più soldi di quanto un qualunque laureato potrebbe fare". Sua madre, Jill Weinstein, ha affermato di essere molto soddisfatta per il percorso di sua figlia: "Sono molto orgogliosa di lei, visto che non è andata al college, ma è riuscita a costruire questo canale social in modo da diventare famosa e fonte di ispirazione per così tante persone".
Molti follower hanno insinuato che il suo fondoschiena paffuto e rotondo sia ritoccato - ma lei insiste sostenendo che è autentico, spiegando anche che l'unico intervento chirurgico a cui si è sottoposta è stato una piccola ritoccatina al naso.
"Sono ebrea - ha detto la Selter - e le ragazze ebree hanno grandi nasi. E probabilmente una ragazza su tre, tra quelle che conosco, ha subito un intervento al naso". La ragazza, che spera di creare una sua linea di attrezzi per l'allenamento o addirittura una propria catena di palestre, ammette che alcune delle foto possono essere un po' troppo "esplicite" ma ha detto che il suo intento è solo quello di "ispirare le persone".
JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER JEN SELTER
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……