
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT
Giovedì sera all'entrata del The Bell House di New York, dove era previsto uno show di burlesque, stranamente c'era ancora il sole. E lentamente la strada si è riempita di gente in coda per assistere allo spettacolo "ASSTOPIA!".
I fotografi hanno riconosciuto nella folla molti clienti abituali della "The Bell House" e anche diverse facce nuove attratte dalla prospettiva di assistere a uno show con culi straordinari.
C'era il pienone per applaudire più di 15 performer che si sono alternati sul palco. Alcune esibizioni hanno superato le altre per fantasia e trasgressione e le risate sono state riservate a Peekaboo Pointe per la sua esibizione della "Stripper pigra".
Invece nella prima parte dell'evento gli applausi più fragorosi sono stati tutti per Sydni Deveraux per la sua clamorosa esibizione con la birra versata giù per la schiena fino alle chiappe.
Non ci sono stati però solo striptease. Prima dell'intervallo le ragazze hanno fatto una sfilata di moda in pantaloncini, seguita da una raccolta fondi per una ragazza che ha speso tutto i suoi risparmi per le cure del suo animaletto.
Raggiunta la quota prefissata, il padrone del locale ha esibito le sue chiappe bianche e flaccide come aveva promesso nel caso in cui la raccolta fondi fosse andata a buon fine. La sua performance non è stata molto apprezzata: ha ottenuto un'ondata di fischi dal pubblico che gli ha imposto di lasciare il palco alle ragazze.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…