FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT
Il libro “Haute Africa: People, Fashion, Photography” è una pubblicazione di Christophe De Jaeger e Ramona Van Gansbeke, che non fa riferimento ad un luogo geografico ma mira a documentare la nuova moda africana attraverso gli occhi di artisti internazionali, tra cui Martin Parr, Wangechi Mutu, Zanele Muholi, Viviane Sassen, Yinka Shonibare.
Ma soprattutto scodella un lato diverso di un continente dove moda e design, stanno generando ricchezza. Questa creatività fiorente si esprime all'interno di un settore vivace e in crescita. Fotografi e artisti internazionali e africani sono sempre più visibili all'interno della scena della moda prendendo ispirazione sull'identità africana.
L’alta moda è più frequentemente associata con Parigi, Milano, Londra e New York. Collegare l'Africa al lusso e alla decadenza del mondo della moda, crea un concetto nuovo ed emozionante che mette in discussione idee preconcette tradizionali e percezioni del continente nero.
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…