
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
VIDEO PLAYBOY MANSION
La “Playboy Mansion” si trova a Los Angeles ed è la sede della rivista “PlayBoy”, diventata famosa negli anni '70 per le selvagge feste di Hugh Hefner. E’ il stile gotico-Tudor, ha una superficie di oltre 2.000 metri quadrati e sorge su un terreno di quasi 22.000 metri quadrati. Ha ben 29 stanze e include una cantina, una sterminata sala giochi, uno zoo, campi da tennis, una cascata e una zona piscina, con la famosa grotta.
in piscina all palyboy mansion
La reggia è associata alla frequentazione assidua e desnuda delle “playmate”, ma è stata anche la casa dove è cresciuto il figlio minore di Hefner, Cooper, oggi ventitreenne. Mentre per tutti la sua casa è il mondo delle meraviglie per adulti, per lui è l’opposto: la grotta dove i grandi si dedicavano alle orge, per Cooper era il luogo in cui vivere avventure in stile Indiana Jones, la sala giochi con la stanza piena di cuscini e tappeti su cui si sdraiavano e snodavano le conigliette, era per lui il posto per giocare a flipper e a biliardo. Nel juke box niente Miley Cyrus o Ariana Grande, solo sensuali classici di Frank Sinatra e Glenn Miller.
Racconta Cooper: «I nostri genitori ci hanno protetti. Eravamo tenuti fuori dal mondo degli adulti e dalle feste. Da adolescenti eravamo confinati ai piani alti ma con gli amici sbirciavamo cosa succedeva di sotto. I miei non lo hanno mai scoperto. Avevamo anche uno zoo privato con scimmie, pavoni, pappagalli e animali esotici. Di giorno portavamo i nostri compagni di scuola in gita qui, anche trenta bambini alla volta, ma i genitori volevano essere presenti per controllare».
playboy mansion 4
playboy mansion 5
zoo della palyboy mansion
stanza dei cuscini alla palyboy mansion
tappeti elastici alla palyboy mansion
playboy playmates deisy sarah teles soapy bath
playboy mansion bunnies
playboy bunnies 1
playboy mansion disk 1 093
playboy mansion 6
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…