
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
VIDEO PLAYBOY MANSION
La “Playboy Mansion” si trova a Los Angeles ed è la sede della rivista “PlayBoy”, diventata famosa negli anni '70 per le selvagge feste di Hugh Hefner. E’ il stile gotico-Tudor, ha una superficie di oltre 2.000 metri quadrati e sorge su un terreno di quasi 22.000 metri quadrati. Ha ben 29 stanze e include una cantina, una sterminata sala giochi, uno zoo, campi da tennis, una cascata e una zona piscina, con la famosa grotta.
in piscina all palyboy mansion
La reggia è associata alla frequentazione assidua e desnuda delle “playmate”, ma è stata anche la casa dove è cresciuto il figlio minore di Hefner, Cooper, oggi ventitreenne. Mentre per tutti la sua casa è il mondo delle meraviglie per adulti, per lui è l’opposto: la grotta dove i grandi si dedicavano alle orge, per Cooper era il luogo in cui vivere avventure in stile Indiana Jones, la sala giochi con la stanza piena di cuscini e tappeti su cui si sdraiavano e snodavano le conigliette, era per lui il posto per giocare a flipper e a biliardo. Nel juke box niente Miley Cyrus o Ariana Grande, solo sensuali classici di Frank Sinatra e Glenn Miller.
Racconta Cooper: «I nostri genitori ci hanno protetti. Eravamo tenuti fuori dal mondo degli adulti e dalle feste. Da adolescenti eravamo confinati ai piani alti ma con gli amici sbirciavamo cosa succedeva di sotto. I miei non lo hanno mai scoperto. Avevamo anche uno zoo privato con scimmie, pavoni, pappagalli e animali esotici. Di giorno portavamo i nostri compagni di scuola in gita qui, anche trenta bambini alla volta, ma i genitori volevano essere presenti per controllare».
playboy mansion 4
playboy mansion 5
zoo della palyboy mansion
stanza dei cuscini alla palyboy mansion
tappeti elastici alla palyboy mansion
playboy playmates deisy sarah teles soapy bath
playboy mansion bunnies
playboy bunnies 1
playboy mansion disk 1 093
playboy mansion 6
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …