
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
Molte donne considerano la gravidanza come un periodo speciale per il proprio corpo, da celebrare con gioia. Nonostante i buoni propositi, alcune si sono fotografate in situazioni a dir poco bizzarre.
Basta guardarle su "Awkward Family Photos": una ragazza col pancione posa in bikini, tacchi a spillo e maschera antigas, un'altra diventa clown, una posa con la faccia di Frank Zappa, c'è chi è coperta solo di alghe o petali, chi preferisce un gilet di pelliccia o una pistola.
Talvolta gli scatti sono in coppia: i due bevono energy drink, sono vestiti da Simba o da collegiali, mettono su un teatrino di burlesque, giocano a pallacanestro, posano con un uccello morto.
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…