FLASH – LA RAI HA DECISO: SIGFRIDO RANUCCI SARÀ SOSPESO E NON SARÀ ALLA GUIDA DELLA PROSSIMA…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Paola Pisa per "Il Messaggero"
Il cocktail party è tra gli affreschi settecenteschi di Palazzo Borghese. Via vai incantato nella Galleria del Cembalo, in un melting pot altolocato, di gente di cinema, aristocrazia, diplomazia, rappresentanti di cultura, arte e moda. Ed è subito puccimania. Tante le fan della griffe, vestite con le celebri stampe o in nero sofisticato, a salutare il simpaticissimo Peter Dundans, stilista della maison Pucci, alla inaugurazione in piazza di Spagna della boutique-salotto.
La griffe che accoglie tra moquette rosate, divani violacei, visoni azzurri, accessori coloratissimi, abiti da sera nella fantasia "OttoBarocco" o sfolgoranti di ricami, sforna per l'occasione un foulard dedicato a Roma, su cui appare la Scalinata di Trinità de' Monti.«à stato disegnato negli Anni 50», dichiara Laudomia Pucci, figlia del geniale marchese, e riceve, insieme alla padrona di casa Paola Cavazza Borghese, e a Alessandra Carra, ad di Pucci, la carrellata di chiamati all'evento.
Ecco le attrici Annalisa De Simone, Eugenia Costantini, Nathalie Rapti Gomez, Federica Vincenti. Arrivano Guido Torlonia, Marisela Federici, Claudia Ruspoli, Larissa Windish-Graetz, Melusine Ruspoli, Carlos Souza, Pietro Beccari, Delfina Delettrez, Luca e Domitilla Dotti, Yvonne Sciò, Iacobella Gaetani d'Aragona, Francesca Romana Lancellotti, Lavinia Boncompagni Ludovisi, Lavinia Borghese, Raffaele Curi. Quattrocento le persone a Palazzo Borghese, grande ammirazione per la mostra con quaranta pezzi dell'archivio.
Yvonne Scio e Peter Dundans
Domitilla Bertusi Elena Bonanno di Linguaglossa
Upskirt memories
Antonia De Mita Laudomia Pucci e il marito Alessandro Castellano
Alessia Ferruccio e Vittorio Grilli
Chiara Nardacchione e Margherita Raggi
Modelle
FLASH – LA RAI HA DECISO: SIGFRIDO RANUCCI SARÀ SOSPESO E NON SARÀ ALLA GUIDA DELLA PROSSIMA…
DAGOREPORT - MENTRE CASA ITALIA BRUCIA, TRA PISTOLERI E GENERALI, NON DISTURBATE ELLY SCHLEIN E…
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…