![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
CAFONALINO - AL COMPLEANNO DI MARIA GIOVANNA MAGLIE UNA SCINTILLANTE MARISELA FEDERICI, CIRCONDATA DA ADORANTI AMMIRATORI, SI COMMUOVEVA PER LA SORTE DEL SUO VENEZUELA - JAZZ, CUCINA DEL FIDANZATO CARLO SPALLINO CENTONZE E UNA CANDELINA SULLA CASSATA
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
torta di compleanno per mariagiovanna maglie
DAGONEWS - Gli anni che passano fanno schifo, l'unico modo per affrontarli e’ organizzare una bella festa con cibo raffinato e sana musica jazz, pretendere sontuosi regali da amici fidati, e sparare un po' di fuochi a mezzanotte. Così la pensa Maria Giovanna Maglie, che per il suo compleanno il 3 agosto ha convocato a Morolo un po' di amici non ancora fuggiti dal caldo della capitale, ha apparecchiato tavoli a bordo piscina e persino spento una candelina una, issata su una grande cassata siciliana.
A fare gli onori di casa con la festeggiata Monica Macchioni, consigliere e pr di mezzo Parlamento. Il quintetto jazz era un cortese cadeau del Maestro Gerardo Di Lella, reduce del tutto esaurito a Napoli a Castel Sant'Elmo.
monica macchioni carlo spallino centonze
Il menù è stato studiato e realizzato nelle cucine di casa da Carlo Spallino Centonze, compagno di vita della festeggiata e cuoco ostinatamente dilettante, ma imbattibile secondo gli ospiti, che sono ormai suoi adepti. A coadiuvarlo nelle fasi della presentazione Roberto Lucifero, patron della Cappella Orsini.
Una scintillante Marisela Federici, circondata da alcuni adoranti ammiratori, capitanati da Gabriele Cirieco, Johannes von Wakerbarth, Andrea Velardi , si commuoveva per la sorte del suo Venezuela, cellulare alla mano per ricevere le notizie fresche della protesta popolare.
Avvistati la principessa Soraya d'Afghanistan, Riccardo Mastrangeli, Gabriele Mazzoletti, Benedetto Marcucci, la coppia internazionale Leonardo Metalli e Marisa May, la divina Carla Vistarini, Salvatore De Mola, Domenico Fortunato, Valerio e Margherita Lemma, Letizia e Angelo Tata, Manuela Conte, portavoce del presidente del Ppe a Strasburgo, Domenico Barilla. Poi tutti al mare.
marisela federici gabriele cirieco
buffet di antipasti per gli ospiti
mariagiovanna maglie nel giorno del suo compleanno
johannes von wackerbarth domenico barilla
marisa may metalli e riccardo mastrangeli
leonardo metalli con la moglie marisa may
leonardo metalli
carlo spallino centonze gabriele cirieco marisela federici
carlo spallino centonze con la principessa soraya malek dell afganisthan
fuochi d artificio per il compleanno di mariagiovanna maglie (2)
regali di compleanno per mariagiovanna maglie
rufus il bulldog della maglie
roberto lucifero in versione affettatore di pane
un selfie con mariagiovanna
mariagiovanna maglie spegne la candelina per il suo compleanno
andrea velardi marisela federici carlo spallino centonze gabriele cirieco
carlo spallino in versione chef
invitati al compleanno di mariagiovanna maglie
fuochi d artificio per il compleanno di mariagiovanna maglie (1)
gabriele mazzoletti
carlo spallino centonze e roberto lucifero in cucina
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…