FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"
Squisitezze capitoline per brindare all'arte. L'altra sera, nel tempio di Mimmo Cavicchia in via Flavia, goloso dinner in onore della mostra che Massimo Garcia sta proponendo in queste ore presso una nota galleria d'arte di piazza di Spagna, a cura di Gloria Porcella e Lamberto Petrecca.
Apprezzamenti per il vernissage dal titolo "Soffio Vitale", ovvero scatti storici tratti dall'album del grande pierre, da parte dell'effervescente Marta Marzotto, avvolta in un delizioso abito rosa, che subito dopo aver salutato il padrone di casa si è esibita in alcuni celebri brani romani assieme al "menestrello" locale Luciano Fenu.
Divertiti i tanti altri illustri ospiti intervenuti tra cui i principi Sforza e Maria Pia Ruspoli, quest'ultima a sua volta avvolta in un tubino color crema, e ancora la principessa Marina Pignatelli e lo stilista Renato Balestra con la figlia Federica reduci dalle sfilate dell'Alta Moda. Il menu della festa? Polpettine al tartufo per deliziare il cocktail e poi prosciutto, melone e fichi, risotto con gli asparagi e gli immancabili frittini alla romana.
Scambio di saluti e di suggerimenti per le prossime vacanze da parte dell'organizzatrice di eventi Tiziana Rocca, l'attore Beppe Convertini, Antonio e Flavia Nigro e l'avvocato Giancarlo Cipolla appositamente sbarcato da Milano, tutti accolti dalle sorelle Franca e Roberta Foffo. Ad un altro tavolo si riconoscono la pierre Donatella Liuzzi e la stilista Alessia Fucile. C'è anche Eleonora Vallone, atletica come sempre. Si va avanti fino a tardi e poi brindisi al talento e all'amarcord.
Tony Porcella e moglie Romano Massara e Elsa Martinelli Mimmo Cavicchia e Marta Marzotto Marino Collacciani Sala Liz Taylor
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…