• Dagospia

    CAFONALINO – GIORNALISTI ROMANI A RACCOLTA ALLA GALLERIA ALBERTO SORDI PER LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO NOIR DI GIUSEPPE DI PIAZZA (“IL MOVENTE DELLA VITTIMA”) – L’ATTRICE GRETA SCARANO LEGGE ALCUNI ESTRATTI DEL LIBRO DI FRONTE A ENRICO VANZINA, FULVIO ABBATE, MARISELA FEDERICI – SUL PALCO GAETANO SAVATTERI E UN ARZILLISSIMO PAOLO MIELI (SARÀ L’EFFETTO DELLE FOTO DI GIULIA SARTI?)


     
    Guarda la fotogallery

    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    Andrea Nebuloso per “il Messaggero”

     

    greta scarano giuseppe di piazza greta scarano giuseppe di piazza

    Dopo la prestigiosa vittoria del premio Cortina D' Ampezzo 2018 con Malanottata, il giornalista Giuseppe Di Piazza torna il libreria con un nuovo romanzo giallo Il movente della vittima. Protagonisti, ancora una volta, Palermo e Leo Solinas, il giovane cronista di nera di un quotidiano locale. Questa volta il mistero si svolge nel Gran hotel Aziz, dove un avvocato, ospite dell' albergo, viene ucciso dall' inserviente con il quale aveva instaurato un forte legame affettivo.

     

    gaetano savatteri paolo mieli e giuseppe di piazza gaetano savatteri paolo mieli e giuseppe di piazza

    Un delitto che sembra consumarsi e risolversi nelle prime due pagine, ma che invece nasconde segreti che solo Solinas riuscirà a capire. Un noir in piena regola che ha appassionato i numerosi amici e colleghi dell' autore che ieri non hanno voluto mancare alla presentazione della nuova opera letteraria presso la libreria all' interno della galleria Sordi.

    gaetano savatteri paolo mieli giuseppe di piazza gaetano savatteri paolo mieli giuseppe di piazza

     

    Sul palco, oltre a Giuseppe Di Piazza, l' ex direttore de la Stampa e del Corriere della Sera, Paolo Mieli e lo scrittore Gaetano Savatteri. L' attrice Greta Scarano ha letto alcuni capitoli del libro. In prima fila, oltre alla moglie Roberta, tanti personaggi che hanno voluto complimentarsi con Di Piazza per il nuovo romanzo: Marisela Federici, Fulvio Abbate, Livia Azzariti e giunto poco prima dell' inizio Enrico Vanzina.

    mimma nocelli mimma nocelli

    enrico vanzina enrico vanzina greta scarano (2) greta scarano (2) gaetano savatteri greta scarano paolo mieli giuseppe di piazza gaetano savatteri greta scarano paolo mieli giuseppe di piazza marisela federici e paolo mieli marisela federici e paolo mieli roberta di piazza roberta di piazza marisela federici giuseppe di piazza marisela federici giuseppe di piazza pubblico pubblico greta scarano e giuseppe di piazza greta scarano e giuseppe di piazza roberta e giuseppe di piazza roberta e giuseppe di piazza marisela federici e roberta petronio marisela federici e roberta petronio paolo mieli paolo mieli gaetano savatteri (3) gaetano savatteri (3) fulvio abbate saluta marisela federici fulvio abbate saluta marisela federici gaetano savatteri paolo mieli giuseppe di piazza fulvio abbate gaetano savatteri paolo mieli giuseppe di piazza fulvio abbate giuseppe di piazza luca bergamo giuseppe di piazza luca bergamo greta scarano greta scarano giuseppe di piazza con paolo mieli giuseppe di piazza con paolo mieli gaetano savatteri (2) gaetano savatteri (2) libro presentato libro presentato gaetano savatteri (1) gaetano savatteri (1) marida lombardo pijola marida lombardo pijola intervento di fulvio abbate intervento di fulvio abbate fabrizio paladini fabrizio paladini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport