• Dagospia

    CAFONALINO – L’AVVOCATO BON VIVANT ANTON EMILIO KROGH RADUNA TUTTI ALLA “RED” DI ROMA PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO “NON SI PUÒ FERMARE L’ESTATE”, INSIEME ALLA CIRINNÀ E EMILIO TARGIA – ACCORRONO L’EX MINISTRO PATRONI GRIFFI, UN PATRIZIA PELLEGRINO IN GRAN FORMA E MARCO MORANDI – LA DEDICA SPECIALE DI FIORETTA MARI


     
    Guarda la fotogallery

    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    emilio targia anton emilio krogh monica cirinna (2) emilio targia anton emilio krogh monica cirinna (2)

    Valeria Arnaldi per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

     

    È un viaggio tra Napoli, Cuba e Mykonos, all' insegna di amori, emozioni e sentimenti, quello raccontato nel libro Non si può fermare l' estate di Anton Emilio Krogh, pubblicato da Mursia, presentato ieri presso la libreria in via Tomacelli. A illustrare il romanzo, insieme all' autore, Monica Cirinnà e, in veste di moderatore, Emilio Targia.

     

    anton emilio krogh e monica cirinna anton emilio krogh e monica cirinna

    Poi, Fioretta Mari ha dato voce ad alcuni passi del racconto. Gremita la sala. Molti non hanno voluto rinunciare all' occasione di conoscere dalla voce dell' autore i dettagli della costruzione di un testo. Tra i presenti anche alcuni amici noti dell' attore, come Patrizia Pellegrino, prima a prendere la parola quando si è arrivato il momento della domande dalla sala, e Marco Morandi. La pioggia non ha fermato i curiosi.

     

    barbara foria carlo puca barbara foria carlo puca

    Avvocato penalista, Krogh, pur confessandosi emozionato, non si è risparmiato. «Non vedo il lavoro da avvocato penalista e l' attività di scrittore come due mondi distanti - ha spiegato - come avvocato uso il diritto e il cuore. Il punto di contatto è la sensibilità».

     

    Il romanzo è la storia di tre uomini alla soglia dei quarant' anni, che «la vita ha unito al liceo e la solidarietà ha salvato dal bullismo e da una società che prova a mettere all' angolo chi è diverso». La serata si è chiusa tra i brindisi, dopo una dedica speciale di Fioretta Mari che ha recitato una poesia di Walter Chiari.

    clarissa domenicucci e alessia lautone clarissa domenicucci e alessia lautone

    emilio targia anton emilio krogh monica cirinna (1) emilio targia anton emilio krogh monica cirinna (1) marco morandi con anton emilio krogh marco morandi con anton emilio krogh lo chef antonello colonna lo chef antonello colonna michele schena anton emilio krogh michele schena anton emilio krogh pubblico (1) pubblico (1) patrizia pellegrino patrizia pellegrino anton emilio krogh e michele schena sposati da monica cirinna tagliano la torta di matrimonio anton emilio krogh e michele schena sposati da monica cirinna tagliano la torta di matrimonio pubblico (2) pubblico (2) marco morandi marco morandi eleonora attolico di adelfia eleonora attolico di adelfia anton emilio krogh (2) anton emilio krogh (2) anton emilio krogh (3) anton emilio krogh (3) carlo puca carlo puca vincenzo merli vincenzo merli libro presentato libro presentato anton emilio krogh monica cirinna fioretta mari anton emilio krogh monica cirinna fioretta mari michele schena e anton emilio krogh michele schena e anton emilio krogh filippo ascione filippo ascione fioretta mari e marco morandi fioretta mari e marco morandi filippo patroni griffi filippo patroni griffi monica cirinna anton emilio grogh rita pavone e michele schena monica cirinna anton emilio grogh rita pavone e michele schena rita pavone testimone di nozze della coppia anton emilio krogh e michele schena rita pavone testimone di nozze della coppia anton emilio krogh e michele schena cataldo calabretta cataldo calabretta anton emilo grogh e michele schena sposati da monica cirinna anton emilo grogh e michele schena sposati da monica cirinna anton emilio krogh (1) anton emilio krogh (1) barbara foria anton emilio krogh barbara foria anton emilio krogh fioretta mari fioretta mari

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport