• Dagospia

    CAFONALINO – LA ROMANELLA DE’ NOANTRI HA UNA PIZZERIA DI LUSSO CON USO DI SPETTACOLO: IL CASALE DI ANDREA MESCHINI


     
    Guarda la fotogallery

    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    Vitetti e Antonella MartiniVitetti e Antonella Martini

    Gabriella Sassone per Dagospia

    Fermi tutti: ha riaperto per un festone di primavera la mensa di lusso Meschini frequentata da prezzemolini doc, ricchi annoiati e affamati vari e avariati che si trastullano tutto il giorno tra un pranzo, un aperitivo e un party serale con tale serietà che ormai essere ovunque è diventato un lavoro. Ben 500 anime che sembrava non mangiassero da un mese, selezionate tra il mejo della Romanella mondana e presenzialista, hanno risposto all'invito del buon Andrea Meschini, l'immobiliarista mondano col sigaro sempre in bocca, e si sono scapicollate nel suo casale sull'Ardeatina.

    Vicki De AngelisVicki De Angelis

    Con tanto di pargoli al seguito, visto che la festa era di giorno, no-stop dalle 12,30 alle 18. Così nel parco del casale Meschini, 4mila mq di verde, con tavoli e panche di legno, forno a legna, giochi gonfiabili per i più piccoli, si è magnato, anzi stramagnato, bevuto, giocato, cantato e ballato alla faccia della crisi e di chi ci vuole male. Meschini e la moglie Domitilla hanno pensato proprio a tutto, offrendo balletti con 15 ballerine, due cantanti dalle ugole più o meno stonate, clown, animatori, palloncini colorati per i pargoli vippetti, più scatenati dei loro genitori, se tanto mi da tanto e buon sangue non mente.

    Veronica Cappellaro e Claudio LoTitoVeronica Cappellaro e Claudio LoTito

    La bella gente che ha timbrato il cartellino è riuscita a spazzolarsi 50 kg di mozzarella di bufala, 400 pizze cotte al forno a legna da maestri pizzaioli, orde di prosciutto, salame e pecorino, 70 kg di fragole innaffiate da 15 kg. di panna. Per non strozzarsi, i nostri eroi si son "sgargamellati" 100 litri di Coca-Cola e 150 bottiglie di vino. Però, certe panze vip sono più capienti dei frigoriferi!

    Meschini dovrebbe organizzare qualche pranzetto anche per i meno fortunati della Caritas ogni tanto, come fa spesso e volentieri la produttrice Gioia Scola che organizza pranzi per i poveri nei vari ristoranti della Capitale. Forse sarebbe più felice e soddisfatto, almeno per aver fatto una buona azione, lui che ha il cuore tenero e generoso.

    Stefania e AdrianaStefania e Adriana

    Ma veniamo al dunque: chi c'era a questo simpatico party magna magna? I soliti ignoti: uno stranamente tranquillo e rilassato Claudio Lotito con la moglie Cristina Mezzaroma, gli onorevoli Fabio De Lillo e Fabio Schiuma, Vincenzo Crimi con la moglie Angelina, Mimma Bastianelli, Marco Lorenzoni di Lattesano.

    Stefania Daniela BarbaraStefania Daniela Barbara

    Un tocco di sangue blu con Guglielmo Giovanelli Marconi, Giuseppe Ferrajoli, Giulio Grazioli e il conte Ernesto Vitetti con la moglie Antonella Martini e la bella figlia Georgia. Immancabili, Patrizia Pellegrino e prole (del marito Stefano Todini si son perse le tracce), l'imitatrice Emanuela Aureli, la cantante Alma Manera, Enrico Mutti, i sempre gajardi Maria Monsè e Salvatore Paravia con la figlia Perla, la sempre pimpante Adriana Russo, Alex Partexano e tanti altri amici e parenti. Al prossimo Meschini's party!

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport