DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Federica Rinaudo per "Il Messaggero"
Saranno state le preghiere degli organizzatori, la carica di positività di Laura Morante o la fortuna del principiante a far sparire le nubi minacciose che si rincorrevano ieri pomeriggio nel cielo mettendo a rischio l'anteprima del film «Ciliegine»? Come per magia, è tornato a splendere un timido sole sul film e sugli invitati.
Ad ospitare l'anteprima della pellicola di Morante è lo storico cinema di Piazza Barberini che si trasforma in una sorta di prato fiorito. Sul red carpet le signore sfilano con cappottini e giubbini che restituiscono alla primavera la sua giusta luce. Livia Azzariti è l'immagine dell'eleganza con il suo soprabito color cobalto, mentre Monica Scattini con il suo bomberino color tortora sembra indossare una stola.
Tra gli invitati i fratelli Paolo e Vittorio Taviani, Sergio Castellitto con la moglie Margareth Mazzantini, Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey, Enzo De Caro, le registe Anna Negri e Cinzia Th Torrini, Pietro e Camilla Valsecchi, Pino Strabioli, Eliana Miglio, Guendalina Ponti, Federica Mastroianni, Greta Scarano e Ana Caterina Morariu.
Gli ultimi ad arrivare sono proprio i protagonisti del film, accolti dagli applausi di amici ed ammiratori. Laura Morante, elegantissima in seta nera, è accompagnata dall'affascinante Pascal Elbe e tutta la numerosissima famiglia allargata del film, ovvero lo sceneggiatore Daniele Costantini con le figlie Eugenia e Agnese Claisse, l'attore Federico Costantini e la costumista Agata Cannizzaro.
ROBERTO ANDO E MOGLIE ROBERTO D ANTONIO E MONICA SCATTINI LAURA MORANTE E LAURA DELLI COLLI LAURA MORANTE LAURA MORANTE CON PASCAL ELBE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…