“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Federica Rinaudo per "Il Messaggero"
Saranno state le preghiere degli organizzatori, la carica di positività di Laura Morante o la fortuna del principiante a far sparire le nubi minacciose che si rincorrevano ieri pomeriggio nel cielo mettendo a rischio l'anteprima del film «Ciliegine»? Come per magia, è tornato a splendere un timido sole sul film e sugli invitati.
Ad ospitare l'anteprima della pellicola di Morante è lo storico cinema di Piazza Barberini che si trasforma in una sorta di prato fiorito. Sul red carpet le signore sfilano con cappottini e giubbini che restituiscono alla primavera la sua giusta luce. Livia Azzariti è l'immagine dell'eleganza con il suo soprabito color cobalto, mentre Monica Scattini con il suo bomberino color tortora sembra indossare una stola.
Tra gli invitati i fratelli Paolo e Vittorio Taviani, Sergio Castellitto con la moglie Margareth Mazzantini, Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey, Enzo De Caro, le registe Anna Negri e Cinzia Th Torrini, Pietro e Camilla Valsecchi, Pino Strabioli, Eliana Miglio, Guendalina Ponti, Federica Mastroianni, Greta Scarano e Ana Caterina Morariu.
Gli ultimi ad arrivare sono proprio i protagonisti del film, accolti dagli applausi di amici ed ammiratori. Laura Morante, elegantissima in seta nera, è accompagnata dall'affascinante Pascal Elbe e tutta la numerosissima famiglia allargata del film, ovvero lo sceneggiatore Daniele Costantini con le figlie Eugenia e Agnese Claisse, l'attore Federico Costantini e la costumista Agata Cannizzaro.
ROBERTO ANDO E MOGLIE
ROBERTO D ANTONIO E MONICA SCATTINI
LAURA MORANTE E LAURA DELLI COLLI
LAURA MORANTE
LAURA MORANTE CON PASCAL ELBE
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…