
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
VIDEO DELLA SURREALE INTERVISTA A SARA TOMMASI
http://www.oggi.it/video/gossip/2012/05/16/sara-tommasi-corona-marra-berlusconi-vi-svelo-tutto/
Da "Oggi"
Sara Tommasi sogna l'abito bianco e una famiglia. In un'intervista video quasi onirica, tra rivelazioni su Fabrizio Corona, Silvio Berlusconi e Pierferdinando Casini, lancia pure un nuovo appello ad Alfonso Luigi Marra, l'avvocato filosofo impegnato nella lotta contro il "signoraggio bancario": «Ti prego, fammi tornare a casa!»
.
"IL SESSO SERVE A SENTIRSI APPAGATE" - Special guest dell'Habana Cafè di Milano in occasione della serata animata dalle Drag Queen Cubane, la showgirl parla in esclusiva a oggi.it di sesso, gossip e politica. «Il mio uomo ideale deve avere tre ingredienti, fedeltà , voglia di vivere, creatività . Il sesso è l'ingrediente giusto per sentirsi appagate», aggiunge Sara.
"IO E CORONA SIAMO AMICI INTIMI" - La Tommasi tocca anche l'argomento della sua amicizia con il suo ex Alessandro Nuccitelli e con Fabrizio Corona: «Cura la mia immagine. Con Corona siamo intimi amici, sono dieci anni che lavoriamo insieme. Sono amica di Nina, odio Belen perché credo che non abbia mai amato Fabrizio, mettergli le corna in diretta così, non si fa. E per quella storia del nostro video a luci rosse, non è vero niente, non è mai uscito. Anche se è per colpa di questo gossip che Marra ha voluto lasciarmi». Sara parla anche di Silvio Berlusconi e di Ferdinando Casini, come lei chiama il politico del Terzo Polo...
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…