DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Foto di Marco Piraccini e Alberto Dandolo per Dagospia
Alberto Dandolo per Dagospia
Miracolo a Milano. Sant'Ambrogio e la Madonnina hanno fatto la "grazia"! Eh si! Ieri sera si è tenuto allo storico teatro Dal Verme il concerto meneghino di Patty "Madame Trussaud" Pravo. Ed è successo qualcosa di prodigioso: 1) il teatro, gremito, accoglieva un cospicuo gruppo di eterosessuali (circa il 30% dei presenti!) ;2) Patty ha ricordato i testi di quasi tutte le canzoni; 3) la Pravo era presente a se stessa; 4) ha retto per quasi due ore di concerto.
Sarà , forse, l'impellente bisogno di liquidità (c'è la crisi!!!), sarà un rinnovato smalto e una ritrovata energia, ma sta di fatto che la Strambelli è riuscita ad elettrizzare ed entusiasmare il pubblico milanese, noto per essere alquanto algido e a tratti frigido.
Con tutina nera d'ordinanza, stivaletti militari raso terra e giacca di paillet fuxia la Patty non si è risparmiata e si è presentata sul palco con sei musicisti sei che tutti assieme facevano la sua età . Pubblico in delirio quando ha cantato "Dimmi che non vuoi morire" e "Pazza Idea" ma anche alle note di "Tripoli 69" e "Fiore Nero".
Cartellino timbrato per l'attore Beppe Convertini, Platinette in abito borghese, Paola ( di Paola e Chiara) e il giornalista di Gente Andrea Tomasi. Ma la vera festa si è tenuta nel camerino dell'artista nel post-concerto. Bottiglie di champagne, vini rossi pregiati e pastiere napoletane ( Patty ne è ghiottissima!). C'era tutta la Milano gaya, e si faceva la fila per salutarla. Tipo turni.
Come quando sei in udienza dal Cardinal Bertone. Moltissimi i genitori che hanno portato i figli gay al concerto. E guardando queste famiglie non certo "convenzionali"abbiamo avuto ulteriore conferma che il nostro Paese è assai più avanti delle sue leggi. E che in fondo le proposte "progressiste" di Matteuccio Renzi (vedi le unione omo!) sono solo la necessaria conseguenza del flusso degli eventi. Specchio di una realtà già bella che esistente.
paola beppe convertini CONCERTO PATTY PRAVO AL TEATRO DAL VERME jpegalberto dandolo patty pravo
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…