IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
TGCOM - Claudio Santamaria è stato insignito Cavaliere nell'ordine delle Arti e Lettere da Jean-Marc de La Sablière, Ambasciatore di Francia in Italia, nella sala dei Fasti farnesiani di Palazzo Farnese, sede dell'Ambasciata di Francia in Italia. L'attore sta girando in Francia con Sandrine Kiberlain, il giallo "Pauline Dètective" di Marc Fitoussi.
Molto apprezzato dai suoi colleghi d'oltralpe, con cui "condivide un modo totale e appassionato di fare cinema e di vivere il cinema - si legge nella nota dell'ambasciata di Francia - i rapporti di Santamaria con la Francia si fanno sempre più intensi".
Conclusa la cerimonia, Jean-Marc de La Sablière insieme con la moglie Sylvie hanno di nuovo celebrerato l'amicizia cinematografica (e non solo) italo-francese accogliendo i protagonisti francesi e italiani del cinema per una serata esclusiva in onore dell'anteprima del film "Mon Pire Cauchemar", in selezione ufficiale al Festival di Roma, alla presenza tra l'altro di Isabelle Huppert, Anne Fontaine, Cèdric Kahn, degli artisti e registi francesi presenti al Festival, dei professionisti di settore e del produttore e presidente di Unifrance, Antoine de Clermont-Tonnerre, in collaborazione con il Festival internazionale di Roma, Bim e Pathe', Unifrance e la Business street.
URBANO BARBERINI E VIVIANA BROGLIO
SYLVIE E JEAN MARC DE LA SABLIERE CON ISABETTE HUPPERT
SAVERIO VALLONE E MOGLIE PAOLA
RODOLFO CORSATO
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
CHE FIGURA DI TERNA PER GIORGIA! – NELL’APRILE 2023 MELONI SI VANTAVA DELLA NOMINA DI GIUSEPPINA DI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…