DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Roberta Petronio per "Il Messaggero"
La vita è ancora più dolce in Via Veneto se il wedding party si festeggia con la disco dance anni Ottanta, e i vinili d'epoca mixati da Marco Trani. E tanti, tanti amici. Laura Melidoni e Valerio Berruti hanno festeggiato l'altra sera il loro matrimonio facendo registrare il tutto esaurito nella pista e sui ballatoi del locale che punta sul revival per animare le notti romane. Torta nuziale, brindisi, e balli fino alle ore piccole. Nel parterre volti noti del cinema, della tv, del giornalismo, della musica.
C'è la famiglia dei neo sposi, con i fratelli e le sorelle, il figlio Giovanni Berruti, i genitori Gianni e Mariolina Melidoni. I cinque testimoni del rito nuziale, Elena, Rita e Lisa Melidoni, Giuseppe Calabresi e Giuseppe d'Avino, si sono mescolati nel parterre con decine di invitati tra cui Carlo ed Enrico Vanzina, Fiamma Izzo con le sorelle Giuppy e Simona Izzo, Ricky Tognazzi.
E ancora: Irene Ghergo, Roberto D'Agostino e Anna Federici, Francesca Ferrone, Elisabetta Ferracini e Pierre Forleo, Simone Campagnola e Patrizia Santamaria, Valentina e Laura Ciarallo, il vicedirettore del TgUno Fabrizio Ferragni, Riccardo Luna, Anna d'Amelio, Guglielmo Giovanelli Marconi, Carlo e Costanza d'Amelio. Arrivano Jonathan Kashanian, vincitore del Grande Fratello 5, e Roberta Beta, Lamberto Petrecca, Emanuele Tornabuoni, Federico Coccia, Romana Liuzzo, e molti molti altri.
VANZINA FAMILY
Scatenatissime
Ricky Tognazzi e Taddeo
Scatenati nelle danze
Lucio Cillis
melidoni azzolini e moglie
Valerio Berruti e Laura Melidoni
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…